quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 18/12/2012 22:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comm se fá a nun veré a List su Col?[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="green"> www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 18/12/2012 23:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande pepinai[:p][:p]veramente sei un grande poeta.[:p][;)]buonanotte a te e famiglia[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 18/12/2012 23:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande il Pepi poeta!! [:D][:D][:D] Buona giornata a tutti [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 18/12/2012 22:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani nun t preoccupà ca putimm fà semp na cullett [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 18/12/2012 22:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo con Miki ed aggiungo che anche questo stà a dimostrare che come tanti altri amici usate spesso FB e pochissimo o niente Col dove noi svolgiamo tutte le attività di gruppo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 18/12/2012 23:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Antonio tutto quello che facciamo e l'impegno che diamo viene ripagato dall'apprezzamento degli amici e non mancheranno occasioni dove anche tu dovrai contribuire personalmente ed organizzare qualcosa insieme agli altri [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 19/12/2012 00:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy a seguito delle numerose richieste di ieri sera e per raggiunto limiti di posti (avevamo deciso per un n° massimo di 30 equipaggi che facendo i conti equivalgono a più di 100 anime in modo da stare comodi nelle 2 sale ed avere disponibile l'altra sala/bar come discoteca) mi trovo costretto a chiudere la lista per il capodanno oggi e non frà qualche giorno come ci eravamo prefissato. id="size5">id="blue">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code]
[code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code]
[code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code]
[code]13) GIGI68 2 3 XXid="size6">[/code]
[code]14) OCCHIAZZURRO 2id="size6">[/code]
[code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 1id="size6">[/code]
[code]16) FRATELLO GIGI68 2 XXid="size6">[/code]
[code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code]
[code]21) PAPILION 2 1id="size6">[/code]
[code]22) LELLOROSY 3 1id="size6">[/code]
[code]23) SAL79 2 1id="size6">[/code]
[code]24) MIKIDADDA 2 1id="size6">[/code]
[code]25) ENZOTTICA 2 3id="size6">[/code]
[code]26) NGIULILLO 2 2id="size6">[/code]
[code]27) TAMAGOGI 2 1id="size6">[/code]
[code]28) MIST 2id="size6">[/code]
[code]29) PEPINAI 2 2id="size6">[/code]
[code]30) MIMMUCCIO 2 2id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">