id="Arial"> quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 20/12/2012 19:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy anche se manchi sei sempre vicino a noi [;)][;)][;)][;)][;)][;)] vi raccomando per i giochi di società del capodanno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 20/12/2012 20:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Eugenio e Maria questo pensiero è per voi ben meritato [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 20/12/2012 20:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensiamo anche che domani ne abbiamo 21 e ci sarà la fine del modo hahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/12/2012 22:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>