quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/12/2012 09:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROBERTO,DIMMI UNA COSA, MA CHE TIENI DA FARE SE RESTI SOLO, SOLO? Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/12/2012 09:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo ricostruire il mondo:[:0][:0][:0] l'altra sera ho ricevuto una telefonata e mi hanno detto: tu resterai sulla terra!! [:0][:0][:0] devi ricostruirla [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/12/2012 08:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo già preparati maschere pinne e salvagente a paperella [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/12/2012 08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A matin scetat ambress [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/12/2012 10:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti metterai all'opera per la ricostruzione desidererei una villetta con giardino, piccola piscina e tanti alberi per un poco d'ombra, ti ringrazio anticipatamente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/12/2012 10:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi a casa per questo WEid="size5">id="blue">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code]
[code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code]
[code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code]
[code]13) GIGI68 2 3 XXid="size6">[/code]
[code]14) OCCHIAZZURRO 2id="size6">[/code]
[code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 1id="size6">[/code]
[code]16) FRATELLO GIGI68 2 XXid="size6">[/code]
[code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code]
[code]21) PAPILION 2 1id="size6">[/code]
[code]22) LELLOROSY 3 1id="size6">[/code]
[code]23) SAL79 2 1id="size6">[/code]
[code]24) MIKIDADDA 2 1id="size6">[/code]
[code]25) NGIULILLO 2 2id="size6">[/code]
[code]26) TAMAGOGI 2 1id="size6">[/code]
[code]27) MIST 2id="size6">[/code]
[code]28) PEPINAI 2 2id="size6">[/code]
[code]29) MIMMUCCIO 2 2id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2012 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contrariamente a quanto detto volevo comunicare agli amici che l'area davanti al ristorante non potrà essere occupata dai camper per motivi di sicurezza e agibilità per quando dovremmo accendere i fuochi pirotecnici.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012 12:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAH, KIU' ABBRESS RE 7,30[:D][:D][:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/12/2012 13:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le 7,30 sicuramente faranno sempre i primi Lorenzo e Roberto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/12/2012 10:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VISTO CHE NON E' SUCCESSO NIENTE, COSTRUISCIMI UNA VILLETTA UGUALE A QUELLA DI ANDREA, PROPRIO VICINO A LA SUA COSI' CI POSSIAMO DIVIDERE GLI ALBERI. A NON DIMENTICARTI LA PISCINA E UN'IMMENSO TAVOLO PER ACCOGLIERE TUTTI GLI AMICI CAMPANI. TANTO DA MANGIARE CI PENSANO LORO.[img][/img][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012 13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA bellissima lista peccato che non siamo dei vostri [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> BATM@N
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/12/2012 14:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate mi sono dimenticato di dirvi che se è possibile anche una piccola/grande brace per quando vengono gli amici campani [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 21/12/2012 16:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già lo sò me lo disse Melania la scorsa settimana telefonicamente e per noi non sarà piacevole la vostra mancanza come anche quella di altri amici, ma i doveri di famiglia e gli impegni lavorativi vengono prima di tutto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">