CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1522 20 51253
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 21/12/2012 alle: 09:50:40
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/12/2012  09:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ROBERTO,DIMMI UNA COSA, MA CHE TIENI DA FARE SE RESTI SOLO, SOLO? Maurizio cristal
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 21/12/2012 alle: 10:40:49
Buongiorno a tutti Buon w.end x KI esce e buono shopping x KI resta a casa
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 21/12/2012 alle: 10:48:13
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/12/2012  09:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devo ricostruire il mondo:[:0][:0][:0] l'altra sera ho ricevuto una telefonata e mi hanno detto: tu resterai sulla terra!! [:0][:0][:0] devi ricostruirla [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto

Modificato da Roca il 21/12/2012 alle 10:52:57
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 21/12/2012 alle: 11:35:08
Buon giorno a tutti gli A/C La fine del mondo era prevista per le ore 11 e non e' successo niente MENOMALE. Ma in questa data sono venuti al mondo 2 splendide persone una tanto tanto tempo fa che si deve rottamare [:D][:D] un'altra l'anno scorso [:)][:)] i nostri piu' sinceri auguri di buon compleanno a Peppe e a Carolina.id="navy">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 21/12/2012 alle: 12:21:46
Auguroni a Peppe e Carolina [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 12:57:23
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/12/2012  08:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci siamo già preparati maschere pinne e salvagente a paperella [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 12:59:02
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/12/2012  08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A matin scetat ambress [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 13:07:38
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/12/2012  10:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando ti metterai all'opera per la ricostruzione desidererei una villetta con giardino, piccola piscina e tanti alberi per un poco d'ombra, ti ringrazio anticipatamente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 13:08:54
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/12/2012  10:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi a casa per questo WEid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 13:12:24
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 XXid="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2id="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 XXid="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code] [code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code] [code]21) PAPILION 2 1id="size6">[/code] [code]22) LELLOROSY 3 1id="size6">[/code] [code]23) SAL79 2 1id="size6">[/code] [code]24) MIKIDADDA 2 1id="size6">[/code] [code]25) NGIULILLO 2 2id="size6">[/code] [code]26) TAMAGOGI 2 1id="size6">[/code] [code]27) MIST 2id="size6">[/code] [code]28) PEPINAI 2 2id="size6">[/code] [code]29) MIMMUCCIO 2 2id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue">
LISTA CHIUSAid="size6">id="red"> fino a settembre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce oppure per i bimbi la pennetta al posto della calamarata non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante.id="purple">id="size5"> Abbiamo concordato con il B&B che il costo delle camere sarà di 50€ complete anche di 1 letto aggiuntoid="red">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 13:20:15
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/12/2012  21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Contrariamente a quanto detto volevo comunicare agli amici che l'area davanti al ristorante non potrà essere occupata dai camper per motivi di sicurezza e agibilità per quando dovremmo accendere i fuochi pirotecnici.id="size5">id="blue">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 21/12/2012 alle: 13:32:10
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012  12:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AHAHAHAHAHAH, KIU' ABBRESS RE 7,30[:D][:D][:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="purple">

Modificato da Chanel il 21/12/2012 alle 13:33:06
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 13:52:52
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 21/12/2012  13:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per le 7,30 sicuramente faranno sempre i primi Lorenzo e Roberto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 21/12/2012 alle: 14:01:32
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/12/2012  10:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VISTO CHE NON E' SUCCESSO NIENTE, COSTRUISCIMI UNA VILLETTA UGUALE A QUELLA DI ANDREA, PROPRIO VICINO A LA SUA COSI' CI POSSIAMO DIVIDERE GLI ALBERI. A NON DIMENTICARTI LA PISCINA E UN'IMMENSO TAVOLO PER ACCOGLIERE TUTTI GLI AMICI CAMPANI. TANTO DA MANGIARE CI PENSANO LORO.[img][/img][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 21/12/2012 alle: 16:00:20
I MAYA hanno trovato qualcosa di meglio da farenel loro bel MESSICO un bel w.e. lungo [:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue"> BATM@N

Modificato da Batm@n il 21/12/2012 alle 16:05:03
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 21/12/2012 alle: 16:16:41
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012  13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANDREA bellissima lista peccato che non siamo dei vostri [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> BATM@N
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 17:27:58
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/12/2012  14:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate mi sono dimenticato di dirvi che se è possibile anche una piccola/grande brace per quando vengono gli amici campani [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/12/2012 alle: 17:31:41
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 21/12/2012  16:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già lo sò me lo disse Melania la scorsa settimana telefonicamente e per noi non sarà piacevole la vostra mancanza come anche quella di altri amici, ma i doveri di famiglia e gli impegni lavorativi vengono prima di tutto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 21/12/2012 alle: 17:37:56
buonasera a tutti forse i maya anno fatto passo o forse chi sa ma comunque ragazzi approfittate e fate cose buone spendete tutta la tredicesima perche e meglio cosi [:p][:p][:p][:p][;)] id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 21/12/2012 alle: 17:41:31
[:)]buon wek a tutti adesso finito di montare la parabola[:p] e siligonatura x il bamibinone adesso non mi resta di aspettare la settimana prossima x una bella lavatina e gia tutto pronto x la neve[:p] id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link