quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012 13:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> ci aggiungi per il cenone mia nipote x i miei figliid="Century Gothic">id="size6">id="red"> non mangiano pesce x l'acconto già dato a lello id="Century Gothic">id="size6">id="red"> grazie visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> id="Century Gothic">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 21/12/2012 17:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommà io per colpa dei maya mi sono già speso sia la pensione che la tredicesima e mò stong senza na lira . . . . . meno male che ci sono gli € [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 21/12/2012 17:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticarti le catene [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 21/12/2012 20:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti gli amici campani e tantissimi auguri a Peppe e Carolina Peppe per festeggiare il tuo compleanno un altro pò facevi venire la fine del mondo un bacione da Roxsy e Guidoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 21/12/2012 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012 17:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI. LA BRACE CI PUO STARE, MA LE PIETANZE DA METTERCI SOPRA LE PORTANO LORO. POI ANDREA, SE INVITIAMO VISCONTE CI MANGIAMO IL PESCE ALLA BRACE, INVECE CON I TANZILLO MELENZANE, PEPERONI E ZUCCHINE ALLA BRACE. NOI... CI METTIAMO IL CAFFE'.[img][/img][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/12/2012 21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te, manca solo un pò di carne mista e poi siamo al completo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 21/12/2012 19:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi contatti in modo da organizzarci bene per il menu per i ragazzi e comunicarlo alla campagnola.id="size5">id="blue">