quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012 22:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea anche mia moglie ha preparato 4 regaliniid="blue">id="size6"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012 22:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> per noi va bene tutto quello che decidete voi, auguri ai festeggiati di oggi, bona notte a tutti gli id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> amici campai visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/12/2012 22:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte da ariano Stefy stamane ha provveduto all acquisto di 5 regalini
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 21/12/2012 22:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uè uè,circ'e' nun' spender' troppi sold' ca' riman' amm'a fà a spes e natal'[:D][:D][:D][;)][;)]hihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
x Andrea oggi è più tardi e sn 4° [:D][:D][:D]ahahahahah[:D][:D][:D][:D][;)][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 21/12/2012 22:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max, pregherei gli altri due punti di raccolta di comunicarmi il loro frutto, anche perchè dopo il Natale sicuramente faremo un'altra visita alla Campagnola sia per portare l'anticipo (anche se non ce l'hanno chiesto) sia per affinare di più l'organizzazzione della due giorni [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 22/12/2012 09:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lina, oggi è sabato e parecchi non lavorano [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">