quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/12/2012 09:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> x andrea id="Century Gothic"> id="size6"> id="red"> grazie ancora x i regali (noi li accettiamo solo) gia sta provvedendo angela id="Century Gothic"> id="size6"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti 800id="Century Gothic">id="size5">id="red"> [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 22/12/2012 12:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi raccomando piccoli pensierini che faranno piacere a tutti ricevere [:)][:)][:)][:)]id="size5"> id="blue">
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code]
[code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]12) VISCONTI800 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code]
[code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code]
[code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code]
[code]21) PAPILION 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code]
[code]23) SAL79 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]24) MIKIDADDA 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]27) MIST 2id="size6">[/code]
[code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code]
[code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]12) VISCONTI800 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code]
[code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code]
[code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code]
[code]21) PAPILION 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code]
[code]23) SAL79 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]24) MIKIDADDA 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]27) MIST 2id="size6">[/code]
[code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 22/12/2012 21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera e piacere di conoscerti [;)] ops buonasera a tuttiiiiiii [:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 22/12/2012 21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA SALVATORE. AVRAI OCCASIONE DI CONOSCERE IL RESTO DEL GRUPPO IN QUALCHE USCITA CON NOSTRO GRANDE PIACERE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/12/2012 21:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO VERAMENTE FELICE, GLI DAREMO SICURAMENTE IL MIGLIOR POSTO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/12/2012 10:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti grazie mille andrè !id="blue">id="size5">