CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1525 20 51253
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 22/12/2012 alle: 11:43:57
buongiorno a tutti e buon sabato ancora buon wek a tutti id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 22/12/2012 alle: 12:52:30
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/12/2012  09:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon pomeriggio a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> x andrea id="Century Gothic"> id="size6"> id="red"> grazie ancora x i regali (noi li accettiamo solo) gia sta provvedendo angela id="Century Gothic"> id="size6"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti 800id="Century Gothic">id="size5">id="red"> [;)][;)][;)][;)]

Modificato da a visconti800 il 22/12/2012 alle 12:54:50
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/12/2012 alle: 14:14:19
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 22/12/2012  12:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi raccomando piccoli pensierini che faranno piacere a tutti ricevere [:)][:)][:)][:)]id="size5"> id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/12/2012 alle: 17:42:04
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> [code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="red">id="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="red">id="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 3 OKid="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code] [code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code] [code]21) PAPILION 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code] [code]23) SAL79 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]24) MIKIDADDA 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code] [code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code] [code]27) MIST 2id="size6">[/code] [code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code] [code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue">
LISTA CHIUSAid="size6">id="red"> fino a settembre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce oppure per i bimbi la pennetta al posto della calamarata non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante.id="purple">id="size5"> Abbiamo concordato con il B&B che il costo delle camere sarà di 50€ complete anche di 1 letto aggiuntoid="red">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5">

Modificato da andrea 4851 il 22/12/2012 alle 21:21:49

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 22/12/2012 alle: 19:02:08
buona sera a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> anche oggi con (febbreid="Century Gothic">id="size6">id="black">) grande partite di vincenzoid="Century Gothic">id="size6">id="red"> alle ore 15 con i 2004 anno vinto 4 a 0 alle ore 1630 con i 2003 anno vinto 2 a 0 e domani alle ore 1020 con i 2005id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/12/2012 alle: 19:04:31
Ahhhhh!! casa dolce casa...finalmente CASA,mi ha fatto molto piacere incontrare vari amici,ma sto girovagando da stamattina alle 11,00....mo mi devo riposare.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 22/12/2012 alle: 19:43:42
buonasera a tuttiid="size6">id="blue">
18
maradona
maradona
24/09/2007 23
Inserito il 22/12/2012 alle: 21:19:46
Buona sera a tutti voi in modo particolare al mio amico Maurizio cristall. Ai tifosi del Napoli dico che ci è andata bene a Siena che gia' puzzano di serie B. A gennaio dovranno fare una rivoluzione altrimenti non ci qualificheremo neanche per l'Europa League. Buona domenica a tutti voiid="blue"> anche se non vi conosco.id="size4">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 22/12/2012 alle: 21:24:37
BUONASERA A TUTTI. GENTILMENTE MI CHIARITE LA STORIA DEI REGALI ? SE HO CAPITO BENE DEVONO ESSERE 2 PER BAMBINI E 2 PER ADULTI ? Maurizio cristal
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 22/12/2012 alle: 21:24:47
riman aggia fa scumpare chella scritta rossa[}:)]id="size6">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/12/2012 alle: 21:25:32
Per il piacere di tutti gli Amici Campani comunico che l'amico Enzottica festeggerà il capodanno insieme a tutti noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/12/2012 alle: 21:32:19
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> [code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="red">id="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="red">id="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 3 OKid="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code] [code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code] [code]21) PAPILION 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code] [code]23) SAL79 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]24) MIKIDADDA 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code] [code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code] [code]27) MIST 2id="size6">[/code] [code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code] [code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue">
LISTA CHIUSAid="size6">id="red"> fino a settembre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce oppure per i bimbi la pennetta al posto della calamarata non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante.id="purple">id="size5"> Abbiamo concordato con il B&B che il costo delle camere sarà di 50€ complete anche di 1 letto aggiuntoid="red">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/12/2012 alle: 21:36:52
Bellissima serata con Serena e Teresa/Joxy e con Federica e Maria/4851 al presepe vivente di Chiaiano, le foto stasera su FB e domani qui su Col, buona cena a tutti anche se già ci siamo fatti un bel panino salsiccia e patatine alla ragazze e per me salsiccia e friarielli id="size5">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 22/12/2012 alle: 21:41:29
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 22/12/2012  21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buonasera e piacere di conoscerti [;)] ops buonasera a tuttiiiiiii [:)]id="size5">id="purple">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 22/12/2012 alle: 22:06:36
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 22/12/2012  21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONASERA SALVATORE. AVRAI OCCASIONE DI CONOSCERE IL RESTO DEL GRUPPO IN QUALCHE USCITA CON NOSTRO GRANDE PIACERE. Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 22/12/2012 alle: 22:11:02
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/12/2012  21:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SONO VERAMENTE FELICE, GLI DAREMO SICURAMENTE IL MIGLIOR POSTO. Maurizio cristal
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 22/12/2012 alle: 22:22:53
sera a tutti grande enzo ottica mi fa molto piacere che sei dei nostri x il veglione di capodanno[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/12/2012 alle: 22:24:23
Federica pretende la TV e quindi devo chiudere il pc, auguro a tutti gli amici una serena notte.id="size5">id="blue">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 22/12/2012 alle: 22:30:46
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/12/2012  10:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sera a tutti grazie mille andrè !id="blue">id="size5">
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 22/12/2012 alle: 22:36:02
Buonasera e buon week a tuttiid="red">id="size6">
Leggo con piacere i vari preparativi x la grande festa e la partecipazione del nostro Enzo vernieroid="blue">id="size5">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link