quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/04/2013 08:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Vengo anche io , pero fino alle 15 di sabato non parto
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 11/04/2013 12:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scelto questo posto proprio per non allontanarci troppo, sono appena 40Km calcolati da casa mia e quindi gli amici del sabato sera ne possono approfittare [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/04/2013 08:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI. CIAO ANDREA, IO QUASI SICURAMENTE SABATO VORREI ANDARE ALLE TERME DI SAN SISTO ANCHE SE SO' CHE SONO ABBASTANZA LONTANO, VICINO VITERBO,SE DOVESSI CAMBIARE IDEA TE LO FACCIO SAPERE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 11/04/2013 18:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK spero solo che cambi idea [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 11/04/2013 19:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal mio rimessaggio (Afragola) fino a Bacoli sono 40 km. ed altri 40 per il ritorno quindi per gli stessi km preferisco vedere una nuova struttura che ci offre tanto spazio e strutture per pic nic, braciate e che potrebbe essere idonea per i nostri raduni, spero che cambi idea in modo da trascorrere questo we insieme. [;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 11/04/2013 20:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri per tua suocera, vedrai che andrà tutto alla grande e tu potrai unirti a noi per questo we id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 11/04/2013 20:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FRANCO. AUGURI PER TUA SUOCERA. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/04/2013 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] visto che questo periodo non e ne (carne ne pesce) [B)] visto che tutto il blocco devo accendere la brace [:p] visto che ce spazio x i bambini [:p] visto che ci sono buoni amici, (vedi GIGI68) [:)] l'agricampeggio La Rotondola a Pontelatone, va bene anche a me [:D][:D][:D][:D] partenza sabato pomeriggio [;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/04/2013 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Andrea, alla faccia di chi dice che pensiamo solo a mangiare id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 11/04/2013 20:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco un in bocca al lupo per tua suocera e un saluto particola