CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 51253
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 14:49:13
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 01/12/2010  23:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ermanno non preoccuparti chiedero quel fatto ad angelo.id="size4">id="green">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 17:12:17
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 02/12/2010  14:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Tommi e Lino ci fate sapere se per voi va bene alle 18,30 prima area disponibile sulla CE-BN in modo da fare il resto dei Km. tutti unsieme, grazie.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 17:20:35
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 02/12/2010  14:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, grazie per le informazioni, ci vediamo domani penso verso le 19,00 direttamente in piazza Pertini, io ho un Roller Team e tu?id="size5">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 02/12/2010 alle 17:22:04
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 18:19:14
id="green">buona sera misto mi inserisci carmine laika in lista grazieid="size5">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 18:29:48
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="green">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 02/12/2010 alle: 18:37:30
c="http://i55.tinypic.com/2djwgh1.gif">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:11:42
Buonasera a tutti gli amici sono stato a vedere le TV e quella a led che dice Lino non ha una buona visione ed è troppo grande, dovrebbe essere questa: mentre invece ho trovato quest'altra che ha tutti i requisiti che noi vogliamo: digitale terrestre, predisposizione per CAM, DVD, HDMI, prezzo abbordabile, cosa vogliamo di più: Ne hanno solo tre disponibili, io me la prendo se interessano a qualcuno le altre due possiamo chiedere uno sconto per vedere se ce lo concedono, resto in attesa fino a lunedi, poi mi compro la mia.id="size5">id="blue">
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:21:59
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/12/2010  20:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>BUONASERAAAA. CIAO ANDREA,PER QUANDO RIGUARDA LA 19 POLLICI POSSO SOLO DIRTI CHE: CONSUMA DI MENO,PESA DI MENO,HA UNO SPESSORE MINORE,HA UNA RISOLUZIONE PIU'ALTA E PENSO CHE PUOI VEDERE I FILM DIRETTAMENTE DA HD ESTERNO O CARICATI SU UNA CHIAVETTA USB. QUESTI SONO I MIEI CONSIGLI POI VEDI TU ,CMQ LA DIFFERENZA ,COME LARGHEZZA,TRA 19 E 17 E'MINIMA.id="size4">id="brown">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:35:39
Dato che abbiamo escluso di trascorrere il capodanno all'Oasi Sannazzaro, poi ci ritorneremo in tempi migliori, mi sono fatto un giro di telefonate contattando le altre strutture che avevo proposto con il seguente risultato: Castel di Sangro:id="red"> www.ristorantelevelecasteldisan... Adulti: €. 75,00 cenone Bambini €. 40,00 cenone contattati non hanno disponibilità di camere nè tantomeno hanno trovato disponibilità nei dintorni, minimo fittano dai 4 ai 6 giorni, quindi sembra un'impossibile scelta. Caianielloid="red">

http://www.ilbaglio.com/

>> CENONE CAPODANNO menù San Silvestro 31/12/2010 Adulti €.75,00 Bambini €.40,00 Antipasti: tagliere caldo (polenta alla brace con tartufo, crocchette di patate e mozzarella, cocche di melenzane con olive) tris marinato (salmone, spada e alici), cuore di crudo e pecorino con riduzione di aceto balsamico ai fichi, insalatina di mare, tagliere di salumi. Primi: paccarello del pescatore con scampi e vongole, ravioloni montanari con tartufo e porcini. Secondi: frittura di pesce con insalata, cuore di baccalà fritto con cavolo, maialino nero casertano al forno con patate. Uva del buon augurio, dolce del buon inizio, dopo la mezzanotte zampone e lenticchia. Vino Aglianico doc porto di mola, Falanghina doc porto di mola, Prosecco Valdo Musica e lotteria, batteria di fuochi pirotecnici, ingresso in discoteca e balli fino all'alba. Contattati non hanno camere disponibili, però mi hanno consigliato altra struttura vicina (Pietravairano) che ha camere disponibili con i seguenti costi: matrimoniale B&B €.80,00 letto aggiunto + €.20,00 miniappartamento 4 posti letto €.120,00 Varcaturo:id="red"> www.villaggiostellamaris.com/ cenono + pranzo del 1° + alloggio 1 notte adulti €. 160,00 . . . . . bambini sconto del 30% contattati non sanno ancora la composizione dei menù e non accettano camper. Bacoli:id="red"> www.oasiseavillage.it/ adulti €.90,00 bambini €.45,00 vedi menù nel sito, per il primo è tutto da definire. Per queste strutture mi riservo di contattarle nel caso ci fosse bisogno: Matese:id="red">

http://www.montidelmatese.com/c...

http://www.falode.it/

bellissima struttura purtroppo mi hanno anticipato che non hanno più disponibilità di camere, per i costi del cenone devo richiamare i primi di dicembre. Tramonti:id="red"> www.costieraamalfitana.it/ struttura suggerita dall'amico Cisiel, contattato i responsabili: adulti €.50,00 cenone €.35,00 per il pranzo del 1° bimbi €.25,00 cenone da definire per il 1° sosta camper minimo 2 notti €.30,00 a notte disponibilità di camere vedi costi nel sito, minimo 2 notti. Siete tutti pregati di dare ulteriori proposte e di esprimerci in merito al fine di decidere dove trascorrere il capodanno entro la prima settimana di dicembre per poter prenotare, a tutti buona giornataid="size3">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:43:57
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 02/12/2010  00:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buonasera a tutti id="size5">id="blue">finalmente mi siedo un po' da stamattina[B)][B)] x biagio il falegname mi a dato bucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:(!][:(!]id="size4">id="purple">

Modificato da maxmiller il 02/12/2010 alle 20:46:19
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:08:08
buona sera a tutti gli amici in camper mike sei grande con questo logo e carino per andrea e mikele per me va bene per lora stabilita per chi e interessato a una tv ne tengo una disponibile nuova mai usata se interessa fatemi sapere la porto a presso per il prezzo no problem.12vl.id="size6">id="navy">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:09:14
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/12/2010  20:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nando, a casa ho una samsung 42 pollici LCD, conosco i pesi e le caratteristiche di queste TV di ultima generazione, purtroppo questa che ho visto non mi ha dato soddisfazione (naturalmente può essere un semplice fatto mio personale) a differenza dell'altra anche non essendo LCD, inoltre le TV LCD essendo "slim" non hanno presa scarter quindi dovresti avere tutti apparecchi hd per collegarli e nei nostri camper non penso che li abbiamo, poi non è vero che puoi vedere i filmati semplicemente con una pen drive, (occorre un'altro tipo di TV abbastanza costoso)ma c'è bisogno di un apparecchio esterno hd, con la pen drive puoi solo visionare foto. Sempre utile qualsivoglia discussione atta alla costruzione positiva delle informazioni reciproche. id="size5"> id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 02/12/2010 alle 21:15:43
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:17:53
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/12/2010  20:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Massimo ma le porte sono finite? io devo venire a prendermi il caffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
15
gioppy66
gioppy66
26/11/2010 142
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:18:31
max ce l'ho io un bravo falegname ...si chiama geppetto ihihihihih [:D][:D][:D][:D][:D]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:19:59
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/12/2010  21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ha il digitale ne possiamo parlarne venerdi.id="size5">id="blue">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:21:09
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/12/2010  21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao tommi gli serve a ermanno portala sabato o ermanno o mela prendo io.id="size5">id="green">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:23:48
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/12/2010  21:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> digitale, hd,usb,presa scart,spinotti rca, e poi non ricordo io la porto chi interessa la vede[;)] id="size5"> id="navy">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:24:27
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 02/12/2010  21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lello tu ed Ermanno
"vnit aropp"id="red">
tanto arrivate sabato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> id="blue">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:25:10
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/12/2010  21:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate a anche la predisposizione cam,senza scheda non ricordo se e 19 o 22[:D]id="size4">id="navy">

Modificato da tommycamper il 02/12/2010 alle 21:27:07
15
gioppy66
gioppy66
26/11/2010 142
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:25:50
linux66[;)] chiamami grazie salutami daniela cristian[;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link