quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/05/2011 23:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miky a mio MALINCUOREid="red">id="size6"> ti devo dire che il mio equipaggio per gardaland non ci sarà causa impegno improvviso di lavoro di papà saputo solo oggi... [:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][B)][B)] mi dispiace abbandonarvi ma è stato per una causa di forza maggiore... va bè divertitevi alla faccia nostra...id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 23/05/2011 12:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miky per me il weekand per valmontone vanno bene diciamo tutti... perchè; 11/12 ok solo per me e carolina... mamma impegnata con il lavoro ma io vi raggiungerei in makkina la domenica 18/19 ok al 100% 25/26 ok al 50% xkè il lunedi ho un esame a scuola (ma vengo lo stesso)id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 23/05/2011 23:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici Campani ciao Elio, persone belle e pulite come voi ce ne sono poche e noi abbiamo il privilegio di avervi come amici, mi fà piacere che vieni già dal sabato pomeriggio in modo che vi trattenete anche la domenica. Per tutti un augurio di buona giornata.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 23/05/2011 23:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>