quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 13/06/2011 08:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti gli amici campani bellissimo we al settebello la vostra compagnia e splendida anche se non siamo stati vicini di posto sono stato ugualmente bene , benvenuto a jerry ragazzo simpatico e molto educato ottimo per il gruppo . x max pure io mi chiamo antonio hehehehe [;)] grazie a tutti quelli che hanno fatto gli auguri a gli antonio e mi asocio anche io a gli auguri per tutti gli antonio del gruppo [;)] ciaooid="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 13/06/2011 08:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATEMI...ANCHE X I TANTISSIMI ANTONIO DEL GRUPPO,I FIGLI,I NIPOTI,GLI ULTIMI ARRIVATI...
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/06/2011 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 13/06/2011 10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora dal camping settelello buongiorno a tutti [8D] x arhan scusa ma non sapevo ke ti chiami antonio [;)] (se lo sepevo ieri sera mi offrivi un caffe')[:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 13/06/2011 10:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa antonio,auguri di buon onomastico,dalla famiglia tanzillo[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 13/06/2011 13:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X MAX FACCI SAPERE COME SI STA IN QUESTO SETTELELLO[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">