quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/12/2010 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo, bel programma!oggi bellissima domenica passata in famiglia[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 19/12/2010 20:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quando qualke volta ho inserito dei video,l'ho caricato prima su youtube,però ti devi prima registrare,poi posti il link di dove si trova...ciaoooid="size4">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 19/12/2010 22:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti[;)] anche x me' giornata dedicata alla famiglia di rientro ora dal saggio di fine anno delle bimbe[:p][:p] x andrea ci vediamo domani al solito posto[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
ed una splendita e
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 20/12/2010 08:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[;)] ciao francesco mi dai il tuo numero di telefono in privato? grazie e saluti a tutti voi[:D][:D]id="size5">id="purple">