quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/10/2011 22:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'era una grande richiesta della sala + dj ad amorosi [:p] sentiti con tommycamper che ha chiamato il grande lorenzo [;)] ciao max. id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 03/10/2011 13:34:23 (> buona sera a tutti da stasera saro piu attivo sul forum perche mi hanno riattivata l'adsl[:D][:D][:D] inizio col salutare anna e pasquale (annapaky) che sono parenti [:)] poi siccome manco da tanto tempo faccio un augurio generale a tutti i festeggiati elencarli sarebbero troppi [:D][:D] un saluto speciale a tutti gli amici campani. x tamagogi che hai fatto hai chiamato ? x tutti sabato vorrei andare a fragneto monforte ho letto il programma e molto sfizioso vi do il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mongolfiereafragneto...
ciaoooid="size5">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/10/2011 23:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok,allora visto che l'idea è piaciuta inviterei LORENZO a fare di tutto per convincere il propietario della sala a stringere di piu sul costo,dopodichè MAX via con la listaid="size5">id="maroon">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/10/2011 08:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ops B U O N G I O R N Oid="size5">id="Georgia">id="green">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/10/2011 08:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti gli Amici Campani anche noi siamo pienamente daccordo alla sala di Amorosi completa di DJ. Dato che è stata tua e di Nando/Tamagogi l'iniziativa di festeggiare il 1° anno di questo 3D ritengo che siate voi a tirare "la zappa"id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)] quindi ad aprire la lista, ai vari contatti, a proporre le varie iniziative ecc. ecc., in poche parole:id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/10/2011 17:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=5]sta ben sono daccordo con te vai con la lista buona sera a tutti a dopo [/size=5] id="red">
...E BUONA GIORNATA AMICI [;)]!id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">