quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/11/2011 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, per i palloncini non ci sono problemi, bisognerebbe sapere se qualcuno dei nostri ha disponibile la bombola del gas altrimenti le compriamo o fittiamo. NB. Per i tuoi amici sai se è confermata la loro presenza?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/11/2011 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lina ho subito contattato l'animazione che verrà per intrattenere i ragazzi e con loro ho preso accordi per quello che tu hai proposto, in giornata mi confermeranno, grazie dell'aiuto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011 11:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Sono contenta che il mio piccolo aiuto ti sia servito, anche se zero rispetto a quello che fai tu x tt noi... ...X La presenza degli amici nel pomeriggio, ti darò conferma, grazie Andrea...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2011 11:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi ci associamo per gli auguri di buon onomastico alla piccola principessa Dalila/Tamagogina [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011 10:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] no e che lui gia e venuto alla carcioffolata , lunedi siamo usciti insieme e mi ha detto quando uscivo col gruppo e come funzionava io gli ho risposto vai sul sito e iscriviti [:D][:D] ops. buongiorno a tuttiiiiiiiid="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 03/11/2011 13:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, sei stato capace di portarti appresso il papà, vari zii, amici, nipoti, cugini ed anche la cagnetta del vicino di casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], scherzi a parte sarà un piacere avere la loro compagnia, adesso però calmati che gli ultimo posti disponibili sono riservati per degli amici "molto intimi"id="red">, salutaci Zaira e ci vediamo alla prossima uscita.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011 13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okok mi fermo alla cagnetta hehehehehe [:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/11/2011 15:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max aspettami stò arrivando, inizia ad ordinare il caffè [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/11/2011 12:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roca...qui le pentole a bollire sono tante,seguici in una prossima uscita per fare la tua conoscenza e benvenuto[:)]id="size5">id="Times New Roman">id="green">
http://www.sanmarinosite.com/na...
id="green"> naturalmente si può inserire al w.end anche un ulteriore escursione lungo il percorso... attendo per tanto eventuali adesioni per impegnarmi per i vari contatti e organizazzioneid="size5">id="Book Antiqua">id="maroon">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrèèè te scurdat e bombonier!id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2011 18:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è ottima anche perchè mi piace S. Marino e soprattutto perchè l'8 dicembre capita di giovedi ed io "faccio ponte"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]. Devi solo assicurarti per i posti camper perchè a S.Marino ci sono solo parcheggi limitati.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2011 18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quelle ci stà pensando Ermanno a titolo gratuito [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">