CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
635 20 51253
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:47:24
Avviso per tutti: per correttezza verso gli amici che conosciamo da tempo e dai quali già c'è stata una richiesta, in attesa che mi diano conferma devo conservare gli ultimo posti camper per loro per cui mi fermo momentaneamente con la lista.id="blue"> Per questi amici:id="red">id="size5">
V VULIT MOVER A V DECIDER A VENI' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 10:50:52
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/11/2011  10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima idea, per i palloncini non ci sono problemi, bisognerebbe sapere se qualcuno dei nostri ha disponibile la bombola del gas altrimenti le compriamo o fittiamo. NB. Per i tuoi amici sai se è confermata la loro presenza?id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 11:10:30
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/11/2011  10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Lina ho subito contattato l'animazione che verrà per intrattenere i ragazzi e con loro ho preso accordi per quello che tu hai proposto, in giornata mi confermeranno, grazie dell'aiuto.id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2011 alle: 11:13:02
BUONGIORNO A TUTTI GLI A.C. AUGURISSIMI ALLA PICCOLA TAMAGOGINAid="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 03/11/2011 alle: 11:23:41
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011  11:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .....Sono contenta che il mio piccolo aiuto ti sia servito, anche se zero rispetto a quello che fai tu x tt noi... ...X La presenza degli amici nel pomeriggio, ti darò conferma, grazie Andrea...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 11:27:38
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2011  11:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi ci associamo per gli auguri di buon onomastico alla piccola principessa Dalila/Tamagogina [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="size5">id="blue">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 03/11/2011 alle: 13:02:16
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011  10:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] no e che lui gia e venuto alla carcioffolata , lunedi siamo usciti insieme e mi ha detto quando uscivo col gruppo e come funzionava io gli ho risposto vai sul sito e iscriviti [:D][:D] ops. buongiorno a tuttiiiiiiiid="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 13:17:28
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 03/11/2011  13:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, sei stato capace di portarti appresso il papà, vari zii, amici, nipoti, cugini ed anche la cagnetta del vicino di casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], scherzi a parte sarà un piacere avere la loro compagnia, adesso però calmati che gli ultimo posti disponibili sono riservati per degli amici "molto intimi"id="red">, salutaci Zaira e ci vediamo alla prossima uscita.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 13:27:25
più vedo le foto/video su COL e su FB e "chiù vac nfrev" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 03/11/2011 alle: 13:41:29
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011  13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> okok mi fermo alla cagnetta hehehehehe [:D][:D]id="blue">id="size5">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 03/11/2011 alle: 15:27:52
un buongiorno veloce veloce a tutti gli amici campani [;)] tantissimi auguri di buon onomastico alla bellissima dalila (tamagogi) da tutta la famiglia tanzillo [:p] we x chi mi vuole x un bel caffe' sono al (as villaricca) con il mio pocho [:D][:D] ciaoooooid="size5"> id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 16:21:08
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/11/2011  15:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max aspettami stò arrivando, inizia ad ordinare il caffè [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 16:26:00
auguroni x la nostra bellissima dalila di tamagogi[;)][;)][/size=4]id="red">id="Arial Black">id="size5">[/red][/font=Arial Black]
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 03/11/2011 alle: 16:28:08
Felici auguri x Dalila (Tamagogi)id="Book Antiqua">id="size5">id="purple">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2011 alle: 17:01:15
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/11/2011  12:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roca...qui le pentole a bollire sono tante,seguici in una prossima uscita per fare la tua conoscenza e benvenuto[:)]id="size5">id="Times New Roman">id="green">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 17:49:39
In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] [;)]) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 1) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 2) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 4) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 5) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 7) ELIAURB 2 2 ?id="size6">[/code] [code] 8) EUGENIOLAIKA 2 1 ven.id="size6">[/code] [code] 9) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]10) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]11) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]12) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]13) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]14) GARGILUI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]15) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]16) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]17) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]18) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]19) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]20) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]22) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]23) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]24) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]27) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) ALBERTO/NADIA 2 sab.id="size6">[/code] [code]29) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]32) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]34) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]35) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]36) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]37) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) VINMART 3 sab.id="size6">[/code] [code]39) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]40) MIKIDADDA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]41) COGN.DAVIDE 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]42) ARHAN-ZIO 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]43) GIOPPY66 2 sab.id="size6">[/code] [code]44) SAL79 2 1 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 103 36id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] La sosta camper è gratuita per noi, comunque verrò a ritirare €.10 "per camorra" [:)][:)][:)][:)] che serviranno per far fronte alle varie spese aggiunte: animatori - addobbo sala - fuochi artificiali - mancia per i camerieri e chi più ce nà più ne metta [:D][:D][:D][:D][:D], in questo modo evitiamo di fare conti e conticini che danno sempre fastidio a tutti, grazie per la collaborazione. id="purple">id="size5">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 03/11/2011 alle 20:17:49
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:42:59
Buonasera a tutti,nell'ultimo w.end si è parlato con alcuni amici di organizzarci in occasione del ponte dell'8 dicembre,in un primo momento io stesso avevo avuto l'idea di visitare i famosi mercatini di Natale di Merano e dintorni,però data la distanza,data anche la non certezza di trovare posti per eventuali numerosi camper del gruppo,avevo pensato un alternativa piu' vicina e con maggior sicurezza di posti camper: I MERCATINI DI NATALE DI SAN MARINOid="blue"> Dall'8 dicembre 2011 all'8 gennaio 2012, San Marino accende il "Natale delle meraviglie", con eventi e appuntamenti natalizi, cullati dalla splendida cornice storica della Repubblica di San Marino e illuminati da un trionfo di luminarie a tema. In occasione delle festività natalizie, troverete a San Marino un mondo scintillante ricco di opportunità per lo svago, lo shopping, il divertimento: mercatini natalizi, concerti, spettacoli, laboratori creativi, Presepi, Notte di san Silvestro, il concerto del nuovo Anno, la Befana, artisti di strada e animazione per bambini.

http://www.sanmarinosite.com/na...

id="green"> naturalmente si può inserire al w.end anche un ulteriore escursione lungo il percorso... attendo per tanto eventuali adesioni per impegnarmi per i vari contatti e organizazzioneid="size5">id="Book Antiqua">id="maroon">

Modificato da MiStcamper il 03/11/2011 alle 18:43:56
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:50:08
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011  17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrèèè te scurdat e bombonier!id="size5">id="navy">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 18:57:39
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2011  18:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'idea è ottima anche perchè mi piace S. Marino e soprattutto perchè l'8 dicembre capita di giovedi ed io "faccio ponte"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]. Devi solo assicurarti per i posti camper perchè a S.Marino ci sono solo parcheggi limitati.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 19:01:22
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2011  18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A quelle ci stà pensando Ermanno a titolo gratuito [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link