CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
637 20 51253
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 03/11/2011 alle: 21:45:29
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 03/11/2011  21:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...??...id="size6">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 21:47:47
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 03/11/2011  21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci saranno disponibile due aree di sosta, una con la 220 e l'altra senza. Io ritengo di lasciare i posti con la 220 agli amici che ne hanno "veremente"id="red"> bisogno, consiglio anche agli amici che usufriranno di quest'area di attrezzarsi con multispine, naturalmente a norma, in quanto gli attacchi non ne sono molti, grazie.id="size5">id="blue">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 03/11/2011 alle: 21:52:57
Buona serata à tutti gli AMICI[:)][:)]id="Stencil">id="purple">
id="left">id="size5">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 21:56:17
[quote]Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 03/11/2011  21:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quotebuonaseraid="size6">id="red">id="Arial Black">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 21:58:44
quote:Risposta al messaggio di raffelino inserito in data 03/11/2011  21:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
BUONASERA E BENTORNATO TRA' DI NOI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:00:58
Buonasera amici bellissime foto.. Tommy zit-zit e capì vicin e picrell id="size3">id="blue"> BATMANid="size6">id="black">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:03:20
Tantissimi Auguri alla piccola dalyla tamagoggi dalla my family[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size3">id="blue">
BATMAN
id="size6">id="black">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:04:15
In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] 1) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 2) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 5) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 7) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 8) ELIAURB 2 2 sab.id="size6">[/code] [code] 9) EUGENIOLAIKA 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]10) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]11) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]12) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]13) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]14) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]15) GARGILUI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]16) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]17) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]18) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]19) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]20) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]22) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]23) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]24) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]27) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]29) ALBERTO/NADIA 2 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]32) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]34) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]35) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]36) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]37) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]39) VINMART 3 sab.id="size6">[/code] [code]40) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]41) MIKIDADDA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]42) COGN.DAVIDE 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]43) ARHAN-ZIO 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]44) GIOPPY66 2 sab.id="size6">[/code] [code]45) SAL79 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]46) GALDIERO/EUG. 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]47) SIAMOSOLONOI 2 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 107 37id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] La sosta camper è gratuita per noi, comunque verrò a ritirare €.10 "per camorra" [:)][:)][:)][:)] che serviranno per far fronte alle varie spese aggiunte: animatori - addobbo sala - fuochi artificiali - mancia per i camerieri e chi più ce nà più ne metta [:D][:D][:D][:D][:D], in questo modo evitiamo di fare conti e conticini che danno sempre fastidio a tutti, grazie per la collaborazione. id="purple">id="size5">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 04/11/2011 alle 09:16:29
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:06:31
LELLO JOXY la prossima volta fammi una foto anke a me[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">
BATMAN
id="right">id="size6">id="black">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:08:10
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 03/11/2011  22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ahahhhha ti devono ammazzare a te id="size5">id="red">id="Arial Black"> batmanid="size6">

Modificato da lellojoxy il 03/11/2011 alle 22:09:08
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:09:47
Adesso che voi state iniziando ad affacciarvi su COL, io vi saluto e vado a godermi il meritato riposoid="size5">id="blue">
BUONANOTTE AMICI CAMPANI NO' A CHI SI' E A CHI NO' [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:17:01
buonanotte a tutti a risentirci a domaniid="size6">id="Impact">id="red">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:24:37
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011  16:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buonasera a tutti andrea ti ho aspettato fino alle 20:00 con il caffe' in mano [:(!][:(!]id="size5">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:25:42
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2011  18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:26:20
SALVE A TUTTI, AUGURISSIMI A DALILA TAMACOGI, VULIT FIRNI' CU STI FOTOGRAFI' I MIGLIORI ANDRANNO L'ANNO PROSSIMO. NOTTE A TUTTIid="size5">id="blue">
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:29:10
Buonasera a tutti gli amiciid="red">id="size6"> La Tamagogy family ringrazia di cuore tutti gli amici che sia x telefono,fb e col hanno avuto il dolce pensiero x gli auguri alla mia piccola. X Biagio non preoccuparti x le basi ne sono alquanto provvisto,si deve trovare solo il modo di organizzarci,io in questi giorni provo la mia musica e ti faccio sapere se eventualmente potrebbe andare meglio della tua monocassa. id="blue">id="size5">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:31:19
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 03/11/2011  19:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> papilion, la non conviene [B)] ci vuole un maxi schermo [:D][:D]id="size5">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:33:31
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 03/11/2011  21:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao lorenzo e tantissimi auguri x il nuovo bambinone [;)]id="size5">id="purple">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:34:17
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 03/11/2011  22:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dobbiamo sempre vedere poi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size3">id="blue">
BATMAN
id="size6">id="black">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 03/11/2011 alle: 22:37:19
MAX & lello mettete le foto ke le devo rubare [:D][:D][:D][:D][:D] non ho molte foto di lucca[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> BATMANid="size6">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link