CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
646 20 51253
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:48:25
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/11/2011  11:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un amico, parente, camperista, fratello e chi più ne ha più ne metta.id="size5">id="blue">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:49:29
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2011  11:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andre vulimm vero o scritt comp o forum id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:51:41
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 06/11/2011  11:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
CHIAMM E PUNPIER [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:57:08
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 06/11/2011  11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se martedi mi accettano ancora qualche camper chiederò agli interessati la composizione degli equipaggi e subito li inserirò in lista.id="size5">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:57:21
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2011  11:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andre facimm na cos chiamiamo a nando o pumpier[:D][:D][:D][:D] ragzzi adesso vado auguro a tutti buon pranzo mi so fatto 1 ora di risate comeva va sempre ford ops scusate amici campani il gruppone sempre a disposizione di tutti [:p][:p]id="size5">id="red">
vinmart
vinmart
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:58:24
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2011  10:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Carissimo Andrea buon giorno e buona Domenica a tutta la famiglia per favore potresti fare una variazione in lista invece di 3 adulti metti 2 adulti e un ragazzo grazie buon pranzo a presto id="size6">id="red">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 06/11/2011 alle: 11:59:29
...||||||... ...||||||... ...||||||... \||||||||||||||/ ..\|||||||||/.. ...\|||||/... ...\/...id="blue">id="size5"> teng o mostr!id="size6">id="red">

Modificato da Happycamper il 06/11/2011 alle 12:04:27
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:02:41
andrea ma che combinat'e nguaiat'a' list'...[:D][:D]togli lellojoxi in prima fila è miett' a linux64[:p] cca' cchill'numero mma'portat'sfurtun'...[:)][:)][;)][;)]aret' a' mme mmiett' a papilion[:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
smeraldo
smeraldo
02/07/2007 351
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:08:34
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/11/2011  23:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele ci inserisci in lista per la sagra Partenza venerdi pomeriggio GRAZIEid="Georgia">id="size6">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:10:00
cari amici,oggi è una domenica che fà piacere rimanere a casa,visto il diluvio che stà facendo[:(]speriamo solo che la partita si può disputare...[:(](MA NON CREDO PROPRIO)a parte questo vedo che riusciamo a stare insieme anche se non usciamo,sia telefonicamente che tramite forum...[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:12:11
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 06/11/2011  12:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GRANDE FRANCO[:p][:p][:p]salutaci mariagrazia[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:19:17
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 06/11/2011  11:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommy apri la lista per martedi o andiamo alla pizzera della partita o alla collina o a qualche altra parte,id="blue"> "bast ca ascimm"id="red">id="size6">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:21:29
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 06/11/2011  11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:26:46
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/11/2011  12:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei il prossimo candidato per la "pole position" della prox settimana, naturalmente Lellojoxy prenderà la tua posizione nella lista [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:35:32
Amici mi ha chiamato Tommy e mi ha pregato talmente di inserire il suo carissimo amico neo/camperista e me ne ha dato validi motivi che non posso fare a meno di metterlo in lista, non solo ma anche come capolista in "pole position" [:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:38:41
In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] [:D][;)] FORD 687 3 3 sab.id="size6">[/code] [code] 1) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 2) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 5) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 7) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 8) ELIAURB 2 2 sab.id="size6">[/code] [code] 9) EUGENIOLAIKA 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]10) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]11) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]12) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]13) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]14) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]15) GARGILUI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]16) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]17) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]18) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]19) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]20) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]22) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]23) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]24) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]27) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]29) ALBERTO/NADIA 2 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]32) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]34) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]35) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]36) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]37) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]39) VINMART 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]40) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]41) MIKIDADDA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]42) COGN.DAVIDE 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]43) ARHAN-ZIO 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]44) GIOPPY66 2 sab.id="size6">[/code] [code]45) SAL79 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]46) GALDIERO/EUG. 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]47) SIAMOSOLONOI 2 sab.id="size6">[/code] [code]48) SALVATORE 3 1 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 109 39id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] La sosta camper è gratuita per noi, comunque verrò a ritirare €.10 "per camorra" [:)][:)][:)][:)] che serviranno per far fronte alle varie spese aggiunte: animatori - addobbo sala - fuochi artificiali - mancia per i camerieri e chi più ce nà più ne metta [:D][:D][:D][:D][:D], in questo modo evitiamo di fare conti e conticini che danno sempre fastidio a tutti, grazie per la collaborazione. id="purple">id="size5">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 06/11/2011 alle 13:42:10
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:39:35
Buongiorno e BUONA DOMENICA A TUTTIid="limegreen"> Ho messo un nuovo percorso nel TOMTOMid="red">, mi rispone una voce sensuale femminile che mi dice " CARO PIOVE RESTA A CASA". CH'A GIA FA'?id="yellow"> Maurizio cristal
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:42:37
ANDREA GRAZIE DELL ISERIMENTO NON VI PENTIRETE E 1 OTTIMA COMPAGNIA DI BUONA FAMIGLIA LA SUA FAMIGLIA E DI 3 ADULTI E 3 BIMBI [;)]id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:50:51
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 06/11/2011  12:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK correggo subito, avevo capito 2 ad e 1 b., azz la famiglia è pure numerosaid="size5">id="blue">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:54:03
tutto risolto allegamenti asciugati con panno o pel [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">

Modificato da Batm@n il 06/11/2011 alle 12:58:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link