quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 10/11/2011 03:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Antonio...rileggendo le pagine precedenti, Mi sono accorto di non aver fatto gli auguri a ZAIRA,spero che siano accettati lo stesso
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/11/2011 23:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO a tutti, Mist ti confermo che sono dei vostri e parto venerdì ,se vi incontrate alla partenza da qualche parte fatemelo sapere che se posso mi unisco a voi. anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 10/11/2011 12:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/11/2011 12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si tutto a posto mamma e a casaid="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/11/2011 08:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo mikele che sono accettati sono stato io a non scrivere che era il compleanno di mia moglie perche nn ho avuto tempo di aprire il forum , grazie all' amico lellorosy che l'ho ha pubblicato lui . ciao a tutti e ciao a PEPPINAIO [:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 10/11/2011 12:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo che vuoi dire che ti inserisci nella lista per la sagra di questo WE? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 10/11/2011 12:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MI FA MOLTO PIACERE SAPERE CHE TUA MAMMA E RITORNATA A CASA.[:D][:D] Buon Pranzo a tutti.[;)][;)] Grazie Tommaso per avermi inserito in lista per la partita...sa che pariamient[:p][:p][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/11/2011 14:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio MistCamper!Noi arriveremo Sabato mattina mi daresti per cortesia indicazioni su dove raggiungervi e come riconoscerci..ti ringrazio molto.Giancarlo.