CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
699 20 51253
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 18/11/2011 alle: 12:00:41
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 18/11/2011  11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> peccato alla prossima[V][V][V][V]id="size5">id="blue">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 18/11/2011 alle: 12:27:47
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 18/11/2011  10:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti e buona vigilia. Per Mikidadda: Sabato alle 15 mi aspettate vengo anche io con voi[?][?][?]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/11/2011 alle: 12:56:03
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 18/11/2011  12:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...con molto piacere, ti aspetto[;)][;)]id="size5">id="maroon">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/11/2011 alle: 12:59:10
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/11/2011  11:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
turtle60
turtle60
30/08/2009 649
Inserito il 18/11/2011 alle: 13:19:15
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/11/2011  15:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Andrea scusa ma Biagio si è dimenticato di dirti che siamo 3 e non 4id="green">id="size4">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 18/11/2011 alle: 13:37:55
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 18/11/2011  13:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello tu hai prenotato no io... ihihihihihihhihiihid="navy">id="size3">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:03:44
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 18/11/2011  11:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti faccio risparmiare di leggerti 1.000.000.000.000 di pagine [;)][;)][;)][;)][;)], io mi troverò alle 18,00 all'area di servizio subito dopo il casello di caserta sud, autostrada A1. Mist, Tommy ed altri si incontreranno allo stesso posto verso le 20,00. Facci sapere.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:09:13
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 18/11/2011  11:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:18:40
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 18/11/2011  11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggendo il pensiero di tutti gli amici del gruppo che vi conoscono, vi confermo che dispiacerà moltissimo la vostra assenza, anche perchè stiamo preparando questo appuntamento veramente con i "controfiocchi" e con tanta gioia che vogliamo dividere con tutti i partecipanti. Spero quanto prima ci farete la sorpresa di della vostra presenza, vi salutiamo augurando una presta guarigione al nostro piccolo Riccardino.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:19:45
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 18/11/2011  11:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sentiti con Tommy o Mist, partono allo stesso orario.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:22:25
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 18/11/2011  13:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="size5">id="blue">
roele
roele
-
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:30:50
Grazie Andrea x la tua sempre cordialità e simpatia, e specialmente AMICIZIA. Cmq sicuramente saremo del gruppo delle ore 20:00. GRAZIE e a piu' tardi! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:40:43
Cari amici voglio ringraziare anche a nome di tutti voi gli amici concessionari che si sono uniti a noi alla riuscita di questo evento mettendoci a disposizione tantissimi gadget, li sottoscrivo in ordine alfabetico:id="size5">id="blue">
AVVENTURA IN CAMPER CAMPANIA CAMPER CENTER CAMPER EUROPA CARAVANS ROMANO CARAVANSid="size5">id="red">
grazie amici, appena posso posterò le foto di tutto.id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:20:53
PER GLI AMICI CHE PARTIRANNO IN SERATA ALLE 20.30 AS DOPO I CASELLI DI CASERTA CI SARO' IO ,LINUX,TOMMY E DA POCO HO SAPUTO ANCHE ALTRI... CB CANALE 10
PASSO E CHIUDO
id="green">id="size6">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:31:01
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/11/2011  16:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roger... QRT K... Biagioid="navy">id="size3">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:35:33
In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/ coordinate GPS: N41°32'04" E14°09'31"id="blue">id="size5">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] 1) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 2) LELLOROSY 3 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 4 sab.id="size6">[/code] [code] 5) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 7) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 8) ELIAURB 2 2 sab.id="size6">[/code] [code] 9) EUGENIOLAIKA 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]10) HER&MELY 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]11) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]12) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]13) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]14) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]15) GARGILUI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]16) TURTLE60 3 ven.id="size6">[/code] [code]17) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]18) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]19) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]20) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]22) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]23) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]24) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]27) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) ALBERTO/NADIA 2 sab.id="size6">[/code] [code]29) ARHAN-PADRE 5 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]32) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]34) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]35) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]36) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]37) VINMART 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]38) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]39) MIKIDADDA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]40) COGN.DAVIDE 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]41) ARHAN-ZIO 2 4 sab.id="size6">[/code] [code]42) GIOPPY66 2 sab.id="size6">[/code] [code]43) SAL79 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]44) GALDIERO/EUG. 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]45) SIAMOSOLONOI 2 sab.id="size6">[/code] [code]46) SALVATORE 3 1 sab.id="size6">[/code] [code]47) ROCA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]48) NAXOS1 3 1 sab.id="size6">[/code] [code]49) GIACOMORIMOR 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]50) UN AMICO 2 sab.id="size6">[/code] [code]51) IL FRATELLO 2 sab.(/size=6][/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code][size=6]Totale 119 42id="size6">id="blue">[/code] sono finiti i posti [:p][:p][:p][:p][:p] La sosta camper è gratuita per noi, comunque verseremo €.10 ad equipaggio che serviranno a far fronte alle varie spese aggiunte: animatori - addobbo sala - fuochi artificiali - mancia per i camerieri e chi più ce nà più ne metta [:D][:D][:D][:D][:D], in questo modo evitiamo di fare conti e conticini che danno sempre fastidio a tutti, specialmente a me, grazie per la collaborazione. id="purple">id="size5">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 18/11/2011 alle 17:05:02
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:39:40
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 18/11/2011  11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao marlin son molto dispiaciuto[V] auguri x il fagiolino e 1 bacio a riccardo[;)]alla prossima id="size5">id="red">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:41:13
ops scusate buon pomeriggio a tutti un oretta di riposo[:p][:p] e poi pronto x la partenza verso le 19[;)]a dopo id="size5">id="red">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/11/2011 alle: 16:58:34
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 18/11/2011  16:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TOMMA attaccami la corrente... che si caricano le batterie hahahahahhaaaaaaaaaaa! [;)][;)][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/11/2011 alle: 17:06:25
Noi andiamo a mettere in moto, ci vediamo stasera con alcuni e domani con gli altri, ciao.id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link