quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/11/2011 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giggi, siamo dispiaciuti per l'accaduto e mi sento di associarmi al consiglio di Linux. in questo modo con il tempo i ragazzi sicuramente si abitueranno al nuovo arrivato.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/11/2011 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto a posto,chiamato ad andrea,e mi ha confermato la presenza di gino sc...mazz[;)][;)]che non mi ricordavo.[xx(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Adesso basta devo andare a fare un servizio, Maria mi chiama [:D][:D][:D][:D][:D][:D], ci sentiamo domani.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/11/2011 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho provato a chiamarti,ma inutile non esisti[}:)][}:)]volevo dirti in poche parole (CAMPERIST' FALLUT'E'CHE' TE'PERS'OGGI'...[:p][:p])Mò t'e venner'o' camper'....hihihihihi[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti appoggioid="navy">id="size4"> CAMPERISTA FALLUT...id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahahahahahid="size5">id="blue">
id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we x i figli credo che questo e il minimo che un padre puo' fare,[^] poi ero anche molto a pagato della bellissima serata di ieri [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/11/2011 21:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente bella e molto risentita da tutti gli amici campani[:)][;)]grazie pepinai[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 20/11/2011 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, faccio sempre finta di andarmene, distrarmi o volgere lo sguardo, mentre invece sono sempre vigile e presente, questo è uno dei tanti pregi che posseggono le persone di una certà età, noi per non dire "anziani" diciamo con "esperienza" [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Adesso veramente vi lascio augurando a tutti una buonanotte.id="size5">id="blue">