quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 21/11/2011 13:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rino per tutto ciò che hai detto cercando di non dimenticare nessuno, ma io e Maria vogliamo ringraziare te e gli altri "vecchi amici" che con un grande gesto ci avete onorato di nuovo della vostra amicizia e compagnia. In qualità di persona più navigata (anziana) di te mi sento di darti un semplice consiglio, pensa alla salute ed a divertirti insieme alla tua bellissima famiglia.id="size5">id="blue">
x gli amici che dicono che bellillo non paga mai (questa e la prova)id="size5">id="purple"> [:D][:D]
un altra prova molto importante id="size5"> id="purple"> [:D][:D]
un altra prova molto molto importante id="size5"> id="purple"> [:D][:D]
fanno i conti e non si trovano [B)]
si sa' con il vino a tavola? [:D][:D]id="size5">id="purple">
andrea ma' come hai pagato anche tu'id="size5">id="purple"> [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/11/2011 13:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHI SEI CI CONOSCIAMO? STAVI ANCHE TU ALL'OASI?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 21/11/2011 14:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MASSIMO VUOL DIRE CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO PAGO IO IL...[:p][:)] MA POI COME E' ANDATA LA PARTITA DI ANTONIO?id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/11/2011 14:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ANDREA SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIOid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 21/11/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amico mio, ci hai fatto tutti felici con le tue semplici . . . . paroline.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 21/11/2011 13:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo al consiglio di andrea,da oggi pensa solo la tua bellissima famiglia,pensiamo solo a divertirci...[:)]ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">