Ciao Massimo, ben tornato, buon prosieguo ai romani & buona notte a tt [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/01/2012 01:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e scusa linaid="size5">id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 08/01/2012 20:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello questa io non la considero una pecca, anzi per noi è una cosa normalissima perchè ne siamo "tanti e buoni e viaggiamo sempre sulle ali della libertà"id="red"> ed è normale che a volte ci si divida per raggiungere mete diverse nel pieno rispetto delle altrui decisioni e meno male che è cosi altrimenti sarebbe difficile trovare sempre spazi adeguati per tutti quanti, infatti in questa uscita ne eravamo appena una ventina di camper che dividendoci siamo diventati 2 gruppi di dieci camper, pensa quando usciamo tutti insieme è una carovana di 30 e più camper. Auguro a tutti una buona visione di partita e:id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 06/01/2012 13:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clemente e scusami se ti rispondo in ritardo ma sono stato impegnato in questo WE e solo adesso mi sono collegato al Forum. Per facilitare il compito ti lascio il mio recapito telefonico -3383824987- in modo che mi puoi contattare cosi saprò meglio spiegarti dove si trova M.Pratello.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/01/2012 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] per tanto poco,ricevo un Grazie così bello[:I] [:)][:)][:)] sono io che ringrazio voi per aver goduto delle bellezze della "mia" bella Tivoli. Ginetta [:)][:)][:)][:)][:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/01/2012 19:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Andrea ,grazie a voi e "rubandoti" l'idea vi aspetto in estate quando Villa d'Este è aperta anche la sera. I giochi d'acqua delle fontane si presentano ancora più maestosi , illuminati in modo meraviglioso rendendo lo spettacolo ancora più fantastico. Vi porterò,inoltre, ad assaggiare un'altra delle specialità di Tivoli, i famosi panini di Pippo...semplicemente superbi! A presto allora !! Angelica alias Ginetta[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/...
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 08/01/2012 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIRO E BELLISSIMO COMPLIMENTI[;)][;)] LO FACCIAMO DIVENTARE LA MOSCOTTE DEGLI AMICI CAMPANI[:p][:p][:p]id="size5">id="blue">id="Arial Black">