quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/01/2012 23:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I 4 DELL'AVE MARIA)...[:D][:D][;)][;)][/font=Comic S[font=Comic Sans MS]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">ans MS]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/01/2012 20:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Innanzitutto ci è dispiaciuto non essere riusciti ad aggregarci a voi nel giro a Roma, per non rallentarvi e siccome eravamo tanti non siamo poi alla fine riusciti a raggiungervi. Ed poi ancora di più ci è dispiaciuto non salutarvi, ma quando siamo dovuti ripartire per Napoli venerdì causa lavoro, voi eravate ancora impegnati nel giro Speriamo in un altra occasione di avere più tempo a disposizione id="size5">
max.tanzilloid="size5">id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/01/2012 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci ritorneremo a giugno quando la villa resterà aperta fino alle 24,00 per ammirarla anche di sera tutta illuminata e poi come si può rifiutare la dritta di un buon panino da "Pippo", l'importante è che ci sia quello con la porchetta per il quale molti di noi hanno un debole [:p][:p][:p][:p][:p]. Rinnovo a nome di tutto il gruppo i nostri cordiali ringraziamenti e come ha proposto Mist perchè non risentirci in primavera per organizzare un festoso e divertente raduno frà i nostri gruppi, a presto risentirci.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 08/01/2012 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Franco, te lo sei ritrovato ai piedi del letto la mettina dell'Epifania? [;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)], a presto per vederlo dal vivo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 08/01/2012 23:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo che siete "impegnatissimi" ma cercate di organizzarvi perchè si sente la vostra assenzaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 09/01/2012 08:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moses è normalissimo che a volte capita di non poter stare tutti insieme per visitare una città dovuto alla quantità degli equipaggi pertecipanti (anche sabato eravamo divisi in tre gruppi) e capita anche di non potersi salutare di persona, spesso e volentieri lo facciamo al nostro rientro, una buona giornata a te e d a tutta la tua family.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/01/2012 10:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frà di noi c'è Rino/Apache, naturalmente di professione meccanico che per quanto riguarda le capacità ci metto non una ma tutte e due le mani sul fuoco, per l'onestà non ne vorrei rischiare nemmeno una [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Scherzo naturalmente e ti consiglio di contattarlo per tutte le informazioni che ti possano servire.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/01/2012 10:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora ci si sente per Giugno ma siete certi ,ma proprio certi di volervi gemellare con "quelli lì" [:D][:D][:D]?? poi non ditemi che non vi avevo avvertito [:D][:D][:D][:D]...chi si è gemellato con loro ne è rimasto traumatizzato[:0][:D][:D]...qui su questo 3d posso sfogarmi e dire tutto quello che penso tanto non mi leggono...di là invece mi tocca fare la brava sennò mi "espulgono" dal gruppo[:0][B)]... Ora anche io attendo impaziente di vedere le vostre foto in quel di Tivoli[;)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/01/2012 10:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graqzie Andrea [:)] se gentilmente mi posti il numero lo chiamo subito [:)] Roberto