quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/01/2012 11:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che lo contatti qui da noi, lui è Rino con nik "Apache" [;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/01/2012 19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno a Tutti del w.end avete raccontato tutto[:D][:D]abbiamo trascorsi questi giorni alla grande...e non poteva esserci una chiusura di serata migliore...mi dispiace per gli assenti,ma come detto esperienza che rifaremo per esserci tutti Un ringraziamento agli organizzatori...alle guide...ai conducenti specialmente dei tram[B)][B)]... per LELLO Sono orgoglioso di essere tuo amico...perchè riesci sempre a valutare le persone per quello che "valgono".....id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> Come il tormentone che ci ha seguito per questo w.end ""SCIOLTI""id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon">[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/01/2012 11:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il gemellaggio si potrebbe pensare di farlo già in primavera quando si può stare all'aperto ed organizzare un'allegra e divertente tavolata per stare tutti insieme e conoscerci meglio, così faremo contento anche all'amico Rapaki e a quant'altri gia conoscono il vostro gruppo. Non penso di avere dubbi o timori nel proporvi questo gemellaggio e tanto per darti un'idea di come affrontiamo queste situazioni ti posto qualche foto sull'argomento, naturalmente trattasi di raduni di soli equipaggi del gruppo "Amici Campani": 3° edizione della carcioffolata (32 equipaggi):
spider pork (36 equipaggi, ci siamo divorati mezzo maiale)
anniversario Amici Campani (51 equipaggi) id="size5">id="blue">
In attesa della primavera ti saluto e ti ringrazio nuovamente a nome del gruppo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/01/2012 11:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho contattato rino telefonicamente. il problema e che lui, purtroppo, non ha spazio a sufficienza per intervenire. mi ha dato il numero di un meccanico a succivo , solo che preferirei qualche meccanico piu vicino, zona fuorigrotta_agnano-pianura- soccavo-pozzuoli- quarto- ecc. ecc. Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/01/2012 12:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:)][:)] azzarola che organizzazione...complimenti ! [:)][:)][:)] Il gemellaggio intanto lo accetto io tale Ginetta e girerò l'invito a tutti gli altri "free camperisti" dell'allegra compagnia "ragazzi in camper" . Penso che molti di noi accetteranno di partecipare ad un incontro a suon di bistecche,salsicce e allegra ,sana compagnia ...siamo ben allenati[:D][:D][:D][:D][:D] intanto mi iscrivo all'ipotetica lista!! Ginetta che si gemella a tutto spiano![:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 09/01/2012 13:22:45 (> Io telefonai direttamente al comune mentre Nando/Tamagogi ha inviato una email al sindaco (vedi pagine precedenti). Ti posto il 3D aperto dall'amico Paomar "a Roccaraso non vogliono più i camperisti" e avrai le risposte che hai chiesto:id="size5">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/01/2012 13:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK quando arriverà la primavera ed il tempo sarà mite ci sentiremo ed organizzaremo il gemellaggio a suon di coltelli e forchette [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], nel frattempo cerco di postare in anteprima le mie foto della tua bellissima villa D'Este a Tivoli.id="size5">id="blue">
i due piccioncini degli amicicampani[;)][;)]id="size5">id="red">id="Arial Black">