quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 16/02/2012 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:p][:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 16/02/2012 18:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK avevo capito l'inverso, grazie di tutto e speriamo di rivederci presto in qualche altra uscita.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/02/2012 21:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3]Bene michele venite cn noi ad Agropoli... ho telefonato alla proloco dice che x i camperisti hanno riservato il campo sportivo e piazza mercato nn si paga nulla ...in alternativa c'e' Ronciglioneid="green">[/size=3
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 16/02/2012 22:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahahahahaha io mi pensavo un altra cosaaaaaaaaahihihihihihihi[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 16/02/2012 22:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 16/02/2012 22:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 16/02/2012 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no sai che cose ca stu periodo e un po pesante x tutti allora ti va di pensare altro [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 16/02/2012 22:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 16/02/2012 22:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domattina dopo aver concluso dei servizzietti decido e poi scrivo, entro le 17 partiro id="size5">id="red">