quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 17/02/2012 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sentiamo domani mattinaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/02/2012 18:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che non è venuto nessuno ed è troppo solo per me, tutto quello che rimane ce lo mangiamo domani ad mattina ad Agropoli [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], adesso tutti FORZA NAPOLIid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/02/2012 12:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quattro giorni ai cambiato 6 itinerari [:D][:D][:D][:D] non sai nemmeno tu' dove vuoi andare [:(!][:D]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/02/2012 17:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani prima di partire vieni al solito posto,[:p] ti devo dire una cosa [:D][:D][:p]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 17/02/2012 21:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera è partito solo Linux lo puoi contattare e chiedergli dove si trova. Ad Agropoli l'area messa a disposizione per i camper è al nuovo stadio che si trova vicino all'ospedale, per arrivarci bisogna uscire ad Agropoli sud, tanto per intenderci alla seconda uscita. Per gli amici del sabato mattina ci vediamo domani alle 10,00 AS Vesuvio. id="size5">id="blue"> Adesso per tutti ancora FORZA NAPOLI per adesso 0 a 1id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/02/2012 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente come generalmente faccio sempre, prima di partire vi vengo a salutare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 17/02/2012 13:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mikidadda ti ringrazio anche io, x l'impegno che ai dato x tutti noi questa settimana [B)] x cercare qualche carnevale dove stare tutti (vicini vicini) [;)] (ma' a malincuore ti dico che anche questa settimana passo)[:(][:(]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/02/2012 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e presto dirlo non far sentir nessuno ma forse domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] a dimenticavo ma vuo vere tutt sta sfig e dovut ca mikidadda a fatt a list [:D][:D][:D][:D][:D]e non mi resta di aggiungere mike tien na fattur cgopp e list toij [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/02/2012 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a hae ammfurnt e fa o spuntin[:(!][V][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="red">