quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 18/02/2012 18:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nunzio, grazie x l'invito, la pizza stasera la mangiamo a casa, un abbraccio a te e Carmela.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 18/02/2012 18:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti peccato che solo adesso ho letto il tuo invito [:(] x chanel anche io a casa con panini del pub di mio cuggino id="size5"> id="Georgia"> id="purple"> [:p]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/02/2012 22:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, tt a casa stasera, beati gli amici che sn usciti !id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
a tutti, no chi si e chi no [;)]
max.id="size5">id="Georgia">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/02/2012 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Times New Roman">id="size3">id="blue">piacere mio io mi chiamo Clemente sono di casoria tu? clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/02/2012 16:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max adesso rientrato a casa e ti posso assicurare che è andato tutto bene, il meteo ha consentito il divertimento a tutti i bimbi stamattina e la sfilata dei bellissimi carri nel pomeriggio addirittura con un bel sole e con temperatura primaverile. Poi vedrai le foto della bellissima giornata trascorsa con tantissimi amici ed in piena allegria.id="size5">id="blue">
http://tinypic.com/r/hwn5sz/5
http://tinypic.com/r/f75o3/5
http://tinypic.com/r/a2t1d/5