quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 20/02/2012 13:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ermanno [:(!] ma le foto dei grandi, visto che noi non ci siamo che ne dobbiamo fare? id="size5"> id="Georgia"> id="purple"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 20/02/2012 18:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki tutto bene per Sara?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lita inserito in data 21/02/2012 08:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella nostra nave di pazzi!,dacci info sulla tua composizione dell'equipaggio,di dove sei e segui il forum che alla prima uscita che faremo sarà un piacere conoscerti...io sono Michele
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/02/2012 10:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sn... id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
PEPPE & LITA id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di lita inserito in data 21/02/2012 08:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno peppe buongiorno a tutti come dice mikele seguici sul forum o tramite telefono e alla prossima ti inserisci, sicuramente no questo wek. ma laltro il 3 marzo andiamo sulla neve se ti va puoi seguirci [;)] sicuramente apriamo 1 lista x vedere quanti camper verranno, in base ai numeri dei camper presentii sicuramente si organizza qualcosa x star tutti insieme [:p][:)] io porto tu porti egli portano e noi ce lo mangiamo [:p][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">