quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/02/2012 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a propositoid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 23/02/2012 22:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti id="size6"> id="Georgia"> id="purple"> [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/02/2012 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooo a tuttiiiiiii [;)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/02/2012 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno! bel posto da oganizarci quando poi il tempo e al nostro favore [:)][:p] sara x le prime uscite di mare [;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 24/02/2012 13:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI VOGLIONO GIORNI AVANTI PER LUNGHI VIAGGI... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 24/02/2012 11:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] Song curius e vuless sapè e quala scummess se tratt[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 24/02/2012 12:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?] Song semp curius e vuless sapè cherè o "vignet" [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 24/02/2012 13:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] michele esposito