quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/02/2012 13:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "VIGNETO" ---------REBUS-------- CHI INDOVINA HA UN CAFFè PAGATO... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 24/02/2012 11:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI NESSUN PROBLEMA ACCETTO LA SCONFITTA HAI IL CAFFE' PAGATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OPS BUONASERAAAAAAA[:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 24/02/2012 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto stamattina che Maria ha fatto un pò di spesa, ci dovevo ripassare nel pomeriggio per farci 4 chiacchiere ma sono stato impegnato, penso che sia al solito posto, chiamalo sul telefono di Lello.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 24/02/2012 17:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 24/02/2012 14:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ropp chell che me ritt, ci capisco ancora di meno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/02/2012 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come 1 fotografo come te non ha unaltra machinetta da sostituta [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">