quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 24/02/2012 17:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ermanno un piccolo aiutino daiid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:(!][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/02/2012 22:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/02/2012 22:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/02/2012 22:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vien ambressid="size5">id="Georgia">id="purple"> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 24/02/2012 22:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/02/2012 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimo:leggo e ti rispondo,sicuramente di argomenti sul nostro col ne ho scritti tanti,anche molto educativi e interessanti,ma vengono periodi particolari che purtroppo sei meno assiduo sul forum.[;)]approfitto per salutarti e sicuramente ci rifaremo alle prossime uscite[:)][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 25/02/2012 00:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...WEEEE O' LINUX,A QUANT'IN QUA' E MIS A LENGUA IN T' O PULIT?...id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 25/02/2012 09:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri allora...soprattutto alla ricchezza d'esperienza che questo nonno potrà dartiid="size4">id="Arial Black">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 24/02/2012 22:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MAX quando ti saluto puoi anche rispondere dalla macchina con il claxon cosa ci facevi al monte di id="size3">id="blue"> PROCIDA...id="size4">id="red">. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]