quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 25/02/2012 12:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERMANNO QUELLO NON RISPONDE AL CELLULARE FIGURATI SE SUONA IL CLACSON O UAGLION TEN CHE FA' CAPISC A ME[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]TEN E MAN IMPEGNATE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 25/02/2012 14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Peppe/Bellillo ottimo rientro a casa, però adesso statti un pò a riposo e . . . . nun ghi e press p' ascì [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 25/02/2012 14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 25/02/2012 09:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)id="size5">id="blue">