quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/02/2012 15:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mist ho letto anche io il programma e probabilmente ci andrò pure io, se riesco a prendere il giorno di ferie,potremmo fare conoscenza per l'occasione se ti fa piacere clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 27/02/2012 19:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nunzio,mi dispiace dell'accaduto...voglio solo intervenire per fare in modo che tutti gli amici campani,leggono il mio pensiero che può servire ad un futuro del nostro gruppo.sicuramente tu,come altri che non sono intervenuti alla festa per motivi che gino a spiegato,sei una persona che non va messa da parte...ho fatto un analisi dell'accaduto,per evitare altri inconvenienti come è capitato al nostro gino, dobbiamo dare una calmata a tutte queste feste familiari,compleanni,battesimi,comunioni,matrimoni,ecc.ecc. che capitano durante l'anno,gli inviti a ristoranti o a casa, vanno fatti con familiari, e gli amici più stretti.ricordo che ognuno di noi fà parte di un gruppo di tantissime famiglie,ed è impossibile fare una festa di compleanno in un piccolo locale con oltre 200 persone.detto questo mi auguro di essere stato chiaro senza fare polemica.ti auguro una buonaserata.
X LA BELLISSIMA FABIANA E IL PICCOLO DANIELE!
"LA SOLITA RITARDATARIA CON GLI AUGURI"!
BUONA NOTTE AMICI !!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
mentre lei fà un abbondante pranzo con 4 bucatini[:)][:)][:)][:)][:)]
a me mi tiene a stecchetta con un piattone di bucatini con alici, con mollichine saltate in padella e con tanto parmigiano [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[img][/img]
E PO' RIC CA NUN A STONG A SENTI'
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[img]https://lh5.googleusercontent.com/-cyydI2qGcY8/T0zKJvMWjgI/AAAAAAAAWt0/-rXIadgxk2o/s640/Immagine%2520067.jpg[/img]
Il tutto per la serie di "COTTO E MANGIATO" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[img]https://lh6.googleusercontent.com/-xcKZUPS_xS8/T0zKMT3sciI/AAAAAAAAWt8/4dekEtCHbZk/s640/Immagine%2520068.jpg[/img]
BUON APPETITO A TUTTI id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 28/02/2012 12:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermà tu vieni a C.diS.? l'abbiamo preferito a Pescasseroli per il fatto che è più vicino di circa 50 km. ed inoltre si evita di andare alle piste con la navetta ma possiamo arrivarci con i nostri camper tenendoli vicini e disponibili per tutte le evenienze.id="size5">id="blue">