quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/02/2012 22:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] x lellojoxy quoto il tuo messaggioid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:p]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/02/2012 21:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho saputo della febre di Serena, speriamo che si rimetta presto e bene, cosi pure per tua madre.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/02/2012 22:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete benissimo che insieme a voi ci sto una meraviglia, ma voglio vedere la bella Viareggio in maschera, anche xkè è l'ultima settimana, grazie cmq, siete AMICIid="red"> straordinari, ciao Lelloid="red"> e Massimo id="red">.id="navy">[:(][;)][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/02/2012 21:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi associo al pensiero di Lellojoxy . . . id="blue"> Lina cambia itinerario e aggiungiti a noi per C.diS. sicuramente sarà un piacere per tutti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/02/2012 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/02/2012 21:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] we io port a nomin e tu mang ihihi quand facim sti cos maggia lua a vicin a te xche se no rimang diggiun [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 29/02/2012 22:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/02/2012 21:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]x la pizza [V][V][V][V][V][V]x serena fai in modo che si toglie la febbre id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/02/2012 19:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
buonanotteeee [:D][:D]
max.id="size5">id="Georgia">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 29/02/2012 22:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi ma ne dicit sti cos ca chi sent e ten genie e m vit a casa sua non lo fa piu e dopo io dove vado ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">