quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/03/2012 10:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ci vediamo venerdi alle 17,00 alla 1° AS subito dopo i caselli (AS S.Nicola la Strada).id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/03/2012 13:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quasi la sua stessa età ed ho avuto il piacere di godermi tutte le sue grandi opere.id="size6">id="blue"> SEI E SARAI SEMPRE UN GRANDE LUCIOid="size6">id="red">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/03/2012 18:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon buon arapimm e tendalin....id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 01/03/2012 18:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 01/03/2012 20:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ci sentiamo domani. - domani ci dovremmo incontrare alle 17,00 all'AS. S. Nicola la Strada: IO, MIST, TOMMY, EUGENIO, SMERALDO Di seguito verso le 20,00 si dovrebbero incontrare: - LINUX, BATMAN, LELLOROSY, ARHAN Se per caso c'è qualcun'altro che parte il venerdi si accodasse ad una delle due opzioni, naturalmente previo contatto [;)][;)][;)][;)][;)][;)] X tutti gli altri ci vediamo sabato. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/03/2012 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 01/03/2012 21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dove vai tu non ci entriamo tutti quanti ed è un peccato, fai uno strappo e vieni anche tu a C.di S. sicuramente farà enorme piacere a tutto il gruppo avere la vostra compagnia . . . . mi corrego la compagnia di tua moglie e dei tuoi bellissimi bambini, per la tua non metto la mano sul fuoco [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Naturalmente scherzo perchè sò che con te lo possiamo fare, sinceramente ti chiedo a nome di tutti . . . vieni a C.diS.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/03/2012 21:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 01/03/2012 22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">