quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 01/03/2012 21:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani al Laceno non ci sono mai stato, mi hanno detto che è bello ma il parcheggio è piccolo e per essere sicuri di trovare posto bisognerebbe pernottare nel parcheggio dal venerdi alla domenica e nelle vicinanze non c'è niente se non il locale/ristoro. Io ho sempre detto che comunque bisogna sempre provare poer credere e ti dico che appena puoi organizza tu per qualche WE.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/03/2012 07:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stà bene! [:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/03/2012 23:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il miracolo pare che ci sia stato...[:D][:D][:D] Buongiorno a tutta la banda degli AMICI CAMPANI...id="size5">id="orange"> X ANDREA Se gentilmente,potresti togliere il punto interrogativo,a quanto pare c'avita suppurtà pure sta semmana...[:D][:D][:D][:D]Ovviamente vi terremo informati nel caso ci fossero cambiamenti di programma ma spero e non credo!!A scanso di equivoci facciamo gli scongiuri[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 02/03/2012 11:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/03/2012 12:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai qualche timore . . . . fanne 3 uno per oggi e due per domani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/03/2012 12:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS...domenica ore 12,30...PARMA-NAPOLIid="blue">id="size4">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/03/2012 12:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HELLO till alla, nyheter väder säga att i dag och i morgon kommer vi att ha en tid med sommar temperaturer, i norr till 1500 miljoner ton höjd snö löst! I CUNEO ämnesnummer 27 men måndag bort de överrockar, men detta händer? För tillfället jag avsluta anslutning till börja förbereda avgång... i kväll med gruppen av fredag morgon X och de återstående -19 till vårid="size5">
....Nun se po mai sapè!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/03/2012 07:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao clemente morgil, ho letto che sei di Casoria e l'unico tuo coetaneo del gruppo è Nando/Tamagogi, lui questo WE andrà al Laceno, noi invece a C.diS. se puoi aggregati che a parecchi farà piacere conoscere finalmente il famigerato . . . . id="size5">id="blue"> [:)] clemente morgillo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]