quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 02/03/2012 16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani vicini e lontani Ciao Lina penso che vi state divertendo alla grande, quanto prima vogliamo vedere le foto di Viareggio, un abbraccio a Genny.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2012 07:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gli amici campani,peccato che non stavo con voi[:(]quà il tempo e un pò grigio..[:(]salutami tutti..[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2012 07:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici, e buon prosieguo di divertimento a tutti gli amici in giro con i bambinoni [;)] andrea credimi ieri sono arrivato ai caselli di caserta con il mio bambinone, poi visto l'orario e il fatto che mamma non sta' ancora al cento x cento sono tornato al rimessaggio [:(][:id="size5">id="purple">id="Georgia">(] (adda passà 'a nuttata)id="size5">id="blue"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/03/2012 21:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo e il minimo che ci diranno id="size5">id="Georgia">id="purple">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/03/2012 12:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io di vedere subito le foto degli s.... ahahahaha [:D] perdon i sangresi [;)]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 04/03/2012 16:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/03/2012 21:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici Campani per fare contento a tutti gli assenti vi dico . . . . . .id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/03/2012 19:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo è il tappeto per andare in bagno con gli sci... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 04/03/2012 18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando a grande richiesta devi aprire la lista al Laceno per il prox WE e puoi già insertire me a Tommycamper, se non la apri opteremo per altri posti dove possiamo trovare il tappeto lungo per poterci divertire con lo snow, grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 04/03/2012 20:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%, non hanno assaggiato niente tutti gli Amici presenti alla serata di sabato . . . . seguiranno foto a conferma [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">