quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/03/2012 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Lino se ne conosci uno buono vengo con te [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 07/03/2012 22:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clemente sarà un piacere conoscerti di persona. Noi sicuramente partiremo il venerdi pomeriggio e negli ultimi giorni ci coordineremo anche con l'ora. Seguici sempre e se ti è possibile unisciti a noi il venerdi altrimenti ci vedremo il sabato a Cecina.id="size5">id="blue">
tp://i41.tinypic.com/2wqafm0.jpg ">">BUONGIORNOid="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon">
AUGURI a TUTTE le DONNE del MONDOid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
color="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) ...
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 08/03/2012 09:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la batfamily?poi ti confermoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 08/03/2012 09:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi di rientro da un pò di impegni e trovo subito aperta un'altra bellissima lista per Pasqua a Vieste al camping "Baia degli Aranci" il mio preferito, grande Miki, grazie, però voglio dire a tutti gli Amici Campani . . . . . id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/03/2012 08:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pure partiro venid="blue">erdi ma verso le 18,30 massimo 19 clemente morgillo
buongiorno a tutti e ancora tantissimi auguri a tutte le donneid="size5">id="purple"> [;)] quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/03/2012 08:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x la serie (ro' prevt ricchion) di rientro ora da un altra corsa dal dentista x il terzo dente da devitalizzare dal inizio anno 2012 id="size5">id="Georgia">id="purple">[B)][8][8]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 08/03/2012 15:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io, bellissimo posto e bellissimo villaggio [:p] x rino accendi il telefoninooooooooooooid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D][:D]
We we jamm bell ja,jamm jaaaaaid="red">[:)][:)][:)][:D][:D]
id="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2012 20:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 08/03/2012 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te che il tempo al Laceno non è buono anzi è da evitare, però avevo parlato con Tommycamper che avresti spostato l'uscita di questo WE dal Laceno a C.diS./Roccaraso dove il meteo è più eccettabile e dove avremmo potuto sciare o snowbordare, facci sapere grazie.id="size5">id="blue">