quote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 08/03/2012 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna fammi sapere che ti inserisco in lista salutami Pasquale
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/03/2012 20:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già ti ho detto ieri apri la lista per Gaeta o Terracina anche perchè da quelle parti il tempo sarà abbastanza buono, la lista Tamagogi in effetti non è annullata ma è semplicemete stata spostata la destinazione causa meteo, invece di essere al Laceno andremo a C.diS. o Roccaraso, almeno io e Tommy ci saremo di sicuro con partenza venerdi pomeriggio, poi chi ci vuole far compagnia ce lo faccia sapere che lo inseriamo nella nostra lista virtuale [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/03/2012 21:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli amici [;)] x (andrea) (tamagogi) finalmente e uscito il verdetto ufficiale dei figli e della moglie [:(!] maxmiller in lista x la neve dove volete basta che stiamo vicini vicini [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 08/03/2012 09:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/03/2012 20:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 08/03/2012 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 08/03/2012 21:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maxmiller un adulto con panino id="size5">id="Georgia">id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/03/2012 15:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we, conservane un po' x domani al solito postoid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 08/03/2012 21:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti, lello inserisci anke mio figlio ciro grazie ops..e ke listid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/03/2012 20:15:33 (> lellù se riesco a liberarmi ci stò facendo un pensierino il w.end promette beneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilmeteo.it/meteo/Gaeta
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/03/2012 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x andrea, maxmiller family partenza sabato sera, [:(] ci vediamo al bowling che ti do la rivincita dell anno scorso id="size5">id="Georgia">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 08/03/2012 22:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ci vediamo sabato serra al Bowling per la rivincita. Speriamo che Linux abbia trovato quel famoso prete "********"id="red"> e che venga anche lui perchè . . . . . .id="size5">id="blue">