lor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy [?]
9) Lellorosi
10) ...
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 08/03/2012 21:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lellu' ti ringrazio per avermi inserito nella lista, solo che io qualche post piu indietro, avevo chiesto che si fa a terracina o gaeta, AA? Sosta Libera? Campeggio? un abbozzo di programma? Sai, giusto per farmi un idea di quello che ci aspetta. [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/03/2012 22:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ci saremo...al 99%,anche se non sto in gran forma[:(][:(][:(]Per la trippa,ve la mangiate domani,non contate sul mio stomaco[xx(][xx(][xx(][xx(]per il prete,ci siamo dovuti accontentare...[:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 09/03/2012 11:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando viene Lino facci sapere a che ora partite.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 09/03/2012 12:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, probabilmente ti stai confondendo con il porto di Formia dove non è più possibile sostare nemmeno di giorno mentre una volta addirittura era possibile anche pernottarci [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. A Gaeta c'è un'area di sosta sul monte Orlando che è vicino al centro, se ti serve qualche altra inf. chiedi pure.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 12:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi sono confuso con Formia. Riguardo a Gaeta penso di aver capito a quale parcheggio ti riferisci ma non ho presente se il centro della città è raggiungibile a piedi! Ti ringrazio delle info.id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">