quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 09/03/2012 13:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel punto sosta(a pagamento)è ottimo ed è posizionato in modo strategico x ki vuol fare sia mare che città,stai a 150 mt dalle spiagge di Serapo a sx e 150 dalla movida "gaetana"a dx,poi se mi contatti in pvt ti dico dove puoi sostare solo notturno id="red"> in città...id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/03/2012 14:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS...AMICI CAMPANI,BUON POMERIGGIO... ...buon w.end a chi oggi parte,fate strage di sole,che il meteo è ottimo id="red"> x le zone innevate di Roccaraso,e ancora meglio x quelle Laziali... ...il sottoscritto,invece lavorerà per voi...,si recherà con l'auto a visionare la zona di SABAUDIAid="red"> x trovare un luogo dove poter sostare x future uscite primaverili/estive insieme agli A.C...id="red">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/03/2012 14:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dell'informazione. Per la sosta notturna ripiego su Terracina così posso "smaltire" la stanchezza di una settimana di lavoro presso la cooperativa dei pescatori! Sereno weekend a voi tutti!id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 09/03/2012 14:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio anche noi spesso e volentieri parliamo di voi, un sincero augurio per il prossimo evento ed un bacetto al piccolo Riccardo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per par-condicio e per affetto nei vostri riguardi,ci associamo....accussì nisciun se piglia collera!![:D][:D][:D][:D][:D](TENG 'A FREV [B)][B)][B)][B)][V][V][V][V])id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/03/2012 19:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello per cortesia mi inserisci nella lista per gaeta, grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 20:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no x te la lista e chiusa[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="blue">[font=Arial Blacid="size5">id="blue">k][/font=Arial Black]andate sulla neve[:p][:p][:p][:p]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/03/2012 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che fate le liste a strisce.ahaahahahahahah[:p][:p][:p][:p][:D][:D]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/03/2012 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">