quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 09/03/2012 20:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 09/03/2012 20:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahhahaaahhahhahaahid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/03/2012 20:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo domani...al solito posto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 09/03/2012 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok[;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/03/2012 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nev sè squagliat [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 09/03/2012 20:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu appartieni alla banda dei "serponi" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/03/2012 20:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTA SERA SIAMO DELLA JUVE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 09/03/2012 20:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 09/03/2012 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che ora che ven go anch'io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutta la banda ...appena tornata da lavoro mannaggia a capa vost ...nn potete immagginare che bordello dobbiamo fare io e peppe x organizzare un week end tra i nostri turni... evoi che fate? rimandiamo alla prox settmana foss o Dio!! e vabbe' nn faniente ci stiamo a casa vicini vicini ahhhhaid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 20:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/03/2012 20:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 09/03/2012 14:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [:p] grande elio, anche voi con la vostra sincerita' siete sempre nei nostri pensieri [;)] godetevi questo momento bellissimo con serenita' e amore [:)] ciao e tanti auguri...id="size5">id="Georgia">id="purple"> max.id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/03/2012 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lello, cedo il mio posto in lista x Andrea, xkè io purtroppo farò passo, buon weekend Amici e divertitevi, un abbraccio a tutti !!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">