quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/03/2012 22:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/03/2012 22:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STAI ANCORA PENSANDO? TI DOBBIAMO PREGARE? CI PARLO IO CON TUO FRATELLO O TENG SOTT' O PACCR[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
BUONGIORNO CON AFFETTO E SIMPATIA UN FELICE WEEK END DA PARTE MIA [;)]
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 09/03/2012 22:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lina, ma questa banda di "serponi" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non merita la nostra compagnia e quindi facciamo passo anche noi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
" src="https://i41.tinypic.com/1hf9ea.jpg">
e con il cuore "rint o zucchero...per la grande vittoria del NAPOLIid="blue">,auguro buon w.end a tutti gli amici campani.[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 10/03/2012 13:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fai sapere i panini come sono farciti, grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 10/03/2012 13:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mi inserisci in lista,un panino dietetico hahahahahahaaaaa!!id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">