quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 10/03/2012 17:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo al tuo pensiero, alla fine abbiamo "ingarrato" a non uscire che fà freddo e tira vento, ci rifaremo il prossimo WE con una bellissima lista di Nando/Tamagogi. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/03/2012 13:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qalcuno ha visto Lellorosy? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/03/2012 19:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 10/03/2012 22:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/03/2012 09:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)][;)][:X][:X][:X]
http://www.subito.it/caravan-e-...
Ciao ciao a presto[:)][:)][:)]http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 11/03/2012 09:57:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>