quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 11/03/2012 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
inserito in data 11/03/2012 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho sopportato abbastanza bene per non essere potuto andare sulla neve e che non sono potuto uscire con il camper . . . . ma questo è troppo, vi state abusando della mia pazienza e che non vi tengo a portata di . . . . mano, e comm stongo . . . . [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/03/2012 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrè non ti rosicchiare tutto l'osso...rimani un pò pure a' mme'...hihihi[:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 11/03/2012 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 11/03/2012 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo vi siete specializzati con photoscop...hahahahahaaaa!![:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
olor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy [?]
9) Lellorosi
10) Linux64
11) ...
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/03/2012 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mikè mi inserisci.grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 10/03/2012 23:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che quest'anno la neve non a voluto la mia presenza? [B)] chiedo ad andrea4851 di prestarmi il suo amato "osso" in anteprima del week end prossimo id="size5">id="Georgia">id="purple">[:(!]
perche domenica causa gara di ballo delle mie amate bambine non saro' di nuovo dei vostriid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/03/2012 13:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 10/03/2012 17:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]