quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/03/2012 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie miki per avermi inserito nella lista di pasqua[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/03/2012 22:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 11/03/2012 22:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LELLO MANDA ANGELO A DORMIRE FUORI AL BALCONE [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] E TUTTA COLPA SUA[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/03/2012 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti a tutti lita giuseppenannolo
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 11/03/2012 22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani Per me panino ed al momento decideremo come farcirlo, grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 11/03/2012 23:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tanto anche a me'id="size5">id="Georgia">id="purple"> [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 12/03/2012 08:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Amiche Campane Maria4851 sempre presente (speriamo) quindi aggiungimi in lista, grazie. Penso che la pizza la mangiamo nello stesso locale dei maschietti?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/03/2012 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki vogliamo la lista aggiornata e sempre in prima pagina [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 12/03/2012 08:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ci troviamo in periodo di bellissime liste? [:D] vi ricordo della mia prossima lista dopo quella del 10 luglio (spider pork)id="size5">id="Georgia">id="purple"> 4° edizione della carcioffolata offerta dai fratelli tanzillo id="size5">id="blue">[:p] con data da scegliere tra aprile /maggio id="purple">[;)]id="size5">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/03/2012 10:50:12 (> Quando vuoi basta che non la organizzi nel WE/ponte dal 27aprile al 1° maggio che noi andiamo al Camperonfest a Cecina. Anzi colgo l'occasione per ricordare agli amici che hanno intenzione di aggregarsi che si devono sbrigare per i posti limitati ed anche perchè ho concordato con il camping Mare Blù che per inizio prossima settimana gli avrei mandato la lista dei nostri partecipanti in modo da farci assegnare piazzole vicine. https://www.camperonline.it/Cam...id="size5">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>