quote:Risposta al messaggio di lita inserito in data 12/03/2012 07:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lita di dove sei? io di marianella piacere di conoscerti.[;)][;)]id="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 12/03/2012 11:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Mikidadda impegnatissimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
or="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy [?]
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Tamagogi[?]
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/03/2012 10:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente no voi maschietti da una parte noi femminucce in un altro locale che appena sara' possibile imma mi fara' sapere [;)]id="purple">id="size3">id="Arial">
aummaaaaaid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:p]
ora tutti dal campcaffeteria login bar (eugenio)id="size5">id="Georgia">id="purple">
attenti a questi due id="size5">id="Georgia">id="purple">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/03/2012 10:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]grande massimo ma x la destinazione xche non opzionare per la giara o x il casaro di pestum questa e una mia idea poi fate voi giusto x cambiare posto [:p][:p][;)][8D][:)] id="size5"> id="red">
tutti a riva di mare x una bellissima passeggiata id="size5">id="Georgia">id="purple">[:p]
ancoraid="size5">id="Georgia">id="purple"> [B)]
ma non era meglio che me nandavo a roccaraso?id="size5">id="Georgia">id="purple"> [B)]
giggino alle prese con il nuovo ipad id="size5">id="Georgia">id="purple">[:(]
4 passi chi indovina il perche?id="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D][:D]
e questo e il finale di un bellissimo week end,x chi tiene il ford ahahahahid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D][xx(][xx(]
the end id="size5">id="Georgia">id="purple">[:)] quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 12/03/2012 18:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:p][:p][:p] inseriscimi gia in lista
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 12/03/2012 20:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lina per il suggerimento, anche il mio calendario porta S. Massimiliano però non sò se è il loro onomastico perchè i calendari di oggi non sono veritieri come quelli di una volta, per cui mi associo agli auguri di buon onomastico e se è vero . . . . scusate il ritardo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 12/03/2012 14:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio piccolo posso suggerirvi di venirvi a mangiare la pizza nel locale dove ha organizzato Lellorosyid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/03/2012 17:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, complimenti a tutti voi !!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon">