quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 12/03/2012 18:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti, nandù stavo cambiando l'antenna non lo stavo riparando, e un ford e i ford nu se scassn song e meglie!id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 12/03/2012 20:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lina sempre molto gentile [:I] ma io festeggio il 27 novembre [;)] ciaooooooid="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/03/2012 21:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, stasera mia figlia è andata dal suo amico Massimo a festeggiare, e mi sn ricordata di te , vuol dire che li ho anticipati, ahahahahah ciaooooooooid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/03/2012 11:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea se non ti è di fastidio ti ricordi pure di me per la lista del CamperOneFest? grazie ciao clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 12/03/2012 22:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> do anche il mio parere sulla foto in spiaggia, mi sembra una foto stile copertina play boyid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 12/03/2012 22:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani Già ti avevo aggiunto nella lista e penso di non sbagliare a dare come nominativo "Clemente Morgillo" dammene conferma.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 12/03/2012 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lina di sicuro sarai dei nostri, l'unica cosa è che ci sono 2 liste, una dei maschietti per la partita e l'altra delle femminucce per un incontro tra Amiche Campane [:D][:D][:D][:D][:D][:D], sicuramente in giornata ti risponderanno i gestori delle liste, ci vediamo mercoledi.id="size5">id="blue">