dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/03/2012 13:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 16/03/2012 15:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roxy, come già ho detto agli altri amici noi domani saremo sulle piste di Roccaraso (non sò quale perchè decideremo al momento), nel pomeriggio al 90% scenderemo a C.diS. o Roccaraso, quindi per sapere dova saremo mi puoi contattare al 3383824987. X tutti gli Amici Campani vicini e lontani fate un buon WEid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/03/2012 09:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 16/03/2012 04:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/03/2012 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/03/2012 11:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera mi spiace che hai girato la frittata a modo serpone io nn ho nulla contro le amiche campane anzi mi fa un immenso piacere stare in l' oro compagnia ma per una partita così importante e visto la grandezza del locale e anche per la serietà verso le persone che già erano in lista cambiare all' ultimo momento non mi è sembrato una cosa da uomini . Comunque lelluccio apro io la lista per la coppa italia [:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/03/2012 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti. x mikidadda, stai arruvutann cu sta list e pasc e pasquettid="size5">id="purple"> [;)][:D][:D][:D][:D]