quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 17/03/2012 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli amici [;)] ancora grazie a lina e heppycamper x la bellissima serata [:D][:D] x nando auguri di presta guarigione [:)]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/03/2012 01:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona domenica a tutti, ieri bella serata a casa dell'amica lina x il suo compleanno,x lellorosi e max ancora dovete smaltire il vinello della serata ?nu mettit e n'ciuce sc...mazz[:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/03/2012 01:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona domenica confermo la bellissima serata grazie a Gino x aver organizato tutto alla perfezione.[:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
lor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Tamagogi[?]
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Chanel [?]
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/03/2012 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 18/03/2012 11:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una presta guarigione x il nostro amico nandotamagogiid="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 18/03/2012 11:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/03/2012 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea e a tutti gli amici per il pensiero avuto per noi... [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/03/2012 08:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 18/03/2012 11:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahhahahahah[:D][:D][:D] e che serpe che sei[;)][;)]id="size6">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 18/03/2012 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>