quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/03/2012 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINO ADDA' PASSA' A NUTTAT[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/03/2012 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/03/2012 22:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adda' passa'[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 18/03/2012 23:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAN TUOST CE LA SIAMO CAVATA MA POTEVAMO ANCHE VINCERLA COMUNQUA FORZA NAPOLI A DOMANI !id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/03/2012 00:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK MAX INSERITO MI FA PIACERE CHE VIENI E PARECCHIO TEMPO CHE NON CI VEDIAMO [:D]id="size5">