buongiorno a tutti, auguri id="size5">id="Georgia">id="purple">papa'id="size5">id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 19/03/2012 13:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Antò ma non mi sono ancora inserito nella lista in quanto ho degli impegni mercoledi pomeriggio/sera per cui se riesco vi raggiungo, tanto penso che per una persona in più non ci dovrebbero essere grossi problemi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/03/2012 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea nessun problema lo sai i grandi tifosi del napoli li aspettiamo a braccia aperte [:D] cerca di venire mi fa piacere ok [;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 19/03/2012 00:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 19/03/2012 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 inserito in data 19/03/2012 09:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 19/03/2012 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo tanzilloid="size5">id="Georgia">id="purple"> [;)]